CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Da Medjuorje: ALLA MIA MAMMA…

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Info da Medjugorje

MessaggioInviato: Sab Mag 08, 2010 11:20 pm    Oggetto: Da Medjuorje: ALLA MIA MAMMA… Rispondi citando

ALLA MIA MAMMA…
Tu non sei più…
ma il tuo amore
ha impresso la tua immagine
nel mio cuore.
Il dolce ricordo rimane per sempre,
per diventare
fresca ombra per il cuore,
ogni volta quando brucia
ferito dalla vita.
Mamma, come vorrei
ancora una volta,
sentire il tuo corpo stretto al mio
in un abbraccio che tutto guarisce.
Mi resta il desiderio,
la speranza,
un sogno…
che alla fine del mio camino
tu mi verrai incontro…
e un abbraccio d’amore
che per sempre unirà
il tuo corpo stretto al mio,
nella pace dell’eternità.

A presto, mamma!…

Silvia, Medjugorje 01 maggio 2005

Auguri a tutte le mamme! Siete presenti nel mio cuore e elle mie preghiere. Un forte abbarccio da Medjugorje. Silvia Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2010 8:21 am    Oggetto: Nemmeno io ho più la mia mamma sulla terra Rispondi citando

Ave Maria! Nemmeno io ho più la mia mamma sulla terra. E' andata in Cielo 11 anni fa. Si chiama Olga. Chiedo una preghiera per lei. Ogni preghiera è come una rosa profumata, che come soave odore, ascende lassù e raggiunge il trono del Padre, che sempre ascolta ed asaudisce. Anch'io dirò una opreghiera e ricorderò nella mia Santa Messa e nel Rosario la tua dolce mamma, Silvia, e tutte le mamme che sono andate in Cielo, e che ci stanno aspettando per darci il loro abbraccio eterno, nella gloria di Dio. L'augurio di oggi va a tutte loro, e a tutte le mamme dolcissime che sono quaggiù. Auguri a tutte le mamme del mondo, e soprattuto alla Mamma Immacolatissima, che è la Regina dela Pace. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Ospite

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2010 9:02 am    Oggetto: Rispondi citando

Un Ave Maria del cuore per la tua mamma cara Silvia, e per Olga, la mamma di Don Armando.

Ave Maria, piena di grazia
il Signore è con Te
Tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il futto
del Tuo seno, gesù.

Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della
nostra morte, Amen.
Torna in cima
Info da Medjugorje

MessaggioInviato: Dom Mag 09, 2010 11:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie di cuore. Prego anche io per tutte le mamme che sono in Cielo. VVB! Un forte abbraccio da Medjugore. Silvia Very Happy
Torna in cima
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Lun Mag 10, 2010 7:44 am    Oggetto: replay Rispondi citando

...in comunione, per tutte le mamme, Amore di Dio a regalare la Vita al mondo...

Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo Wink
Info da Medjugorje

MessaggioInviato: Mar Mag 18, 2010 5:16 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie di cuore Miriam, scusa ma l'ho letto solo adesso. Non sempre mi arrivano gli avvisi. TVB e prego per te. Un bacio da Medjugorje. Silvia Very Happy
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU' Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: