CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Una preghiera per massimo

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2010 10:29 am    Oggetto: Una preghiera per massimo Rispondi citando

Massimo è un giovane padre, affetto da disturbo bipolare di 1° grado , sta eseguendo una terapia medicinale che lo sta stabilizzando;
i medici dicono che col tempo migliorerà, la moglie che lo accudisce con amore è disperata; chiede le nostre preghiere, oltre che per la salute del marito, anche per la loro attività, che sta attraversando un periodo di crisi. Insieme ci siamo impegnate nella recita della novena alla Madonna di Fatima.
In questo mese dedicato a Maria, affidiamo questa famiglia alla sua intercessione e ci stringiamo intorno a loro, col cuore e la preghiera costante.

Cuore Divino di Gesù Confido in Te

Ultima modifica di Ospite il Ven Mag 07, 2010 11:41 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2010 11:20 am    Oggetto: replay Rispondi citando

Mia carissima anna rita, pace e bene! mettiamo massimo e la sua dolce sposa nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
ALICE

MessaggioInviato: Ven Mag 07, 2010 12:43 pm    Oggetto: massimo si guarirà Rispondi citando

Il cammino è nell’amore.
Noi non andiamo ad impegnarci ad aiutare…
Lottare per il mondo futuro è un impegno molto lungo:
mentre lo preparo, può morire un bambino
per mancanza di pane e di un bicchiere di latte.

La nostra missione non è quella di giudicare
se una situazione è giusta o ingiusta;
la nostra missione è di aiutare.
Denunziare l’ingiustizia richiede molto tempo.
Inoltre, ci sono molti che lo fanno, e bene.

La nostra vocazione è differente.
Coloro che hanno la vocazione di denunciare, denuncino.
Lavorando uniti, otterremo molto.

La violenza non è mai la risposta.
La soluzione non sta nei cannoni e nelle mitragliatrici,
ma nell’amore e nella compassione.

( MADRE TERESA DI CALCUTTA )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ospite

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 10:42 am    Oggetto: Rispondi citando

Ho ricevuto notizie dalla moglie di Massimo , il Signore sta ascoltando le nostre preghiere e sta dandogli un po' di sollievo.
Riporto il messaggio "Massimo sta un po' meglio grazie a tutti voi per quello che state facendo per noi "

Continuiamo la nostra preghiera per lui e lo affidiamo sempre all'intercessione di Maria.
Torna in cima
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 10:45 am    Oggetto: replay Rispondi citando

...sempre uniti, in Cristo e nella preghiera, ad una voce: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
ALICE

MessaggioInviato: Mar Mag 11, 2010 2:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' più facile parlare con Dio che ascoltarlo, ma ricordati che non è più importante quello che dici tu a Dio perché Lui lo sa; al contrario è importante quello che Lui ha da dirti. Ogni volta che preghi; fa' una pausa di silenzio prolungata per metterti alla presenza di Dio. Pensalo presente in te nella SS. Trinità e chiediGli: "Signore cosa hai da dirmi oggi?" Aiutati molto con la parola di Dio, il Vangelo. Chiedi ad esempio: "Cosa hai da dirmi oggi sulla mia carità, sui miei doveri o sul mio modo di accostarmi alla S. Eucaristia?" Se non hai la risposta subito, ricorda che il Signore parla sempre con un piccolo velo perché noi abbiamo bisogno di attesa, di fede, di umiltà. Non allarmarti se non senti risposta subitanea alle tua insistenza; la tua domanda deve essere schietta; poi la risposta ti verrà magari in piena giornata. Fai esercizio di ascolto.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
colui33

MessaggioInviato: Dom Mag 16, 2010 3:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Il Dio della pace benedica e custodisca la vostra famiglia
Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con te
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto
del tuo seno Gesù
Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte amen

un abbraccio mara
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: