CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
La Corona devozionale dei sette Pater - Ave - Gloria

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il SANTO ROSARIO... La Coroncina della Divina Misericordia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ospite

MessaggioInviato: Mer Apr 28, 2010 9:28 pm    Oggetto: La Corona devozionale dei sette Pater - Ave - Gloria Rispondi citando

silviamedjugorje ha scritto:

LA CORONA DEVOZIONALE DEI SETTE PATER, AVE, GLORIA
La Vergine Maria, apparendo a Medjugorje, ha invitato a riscoprire una devozione già cara alla devozione croata, quella di recitare i Sette Pater, Ave e Gloria con una precisazione:

Messaggio del 3 luglio 1981
"Prima dei sette Pater Ave Gloria pregate sempre il Credo"

In altri due messaggi lo raccomanda:

Messaggio del 16 novembre 1983
"Pregate almeno una volta al giorno il Credo e sette Pater Ave Gloria secondo le mie intenzioni affinchè, tramite me, si possa realizzare il piano di Dio."

Messaggio del 20 luglio 1982
"In Purgatorio ci sono tante anime e tra queste anche persone consacrate a Dio. Pregate per loro almeno sette Pater Ave Gloria e il Credo. Ve lo raccomando! Molte anime sono in Purgatorio da molto tempo perche' nessuno prega per loro. Nel Purgatorio ci sono diversi livelli: i più bassi sono vicini all'Inferno mentre quelli elevati si avvicinano gradualmente al Paradiso."

La Madonna ha raccomandato questa pratica come ringraziamento alla fine della Santa Messa; la parrocchia di Medjugorje ha raccolto subito quest'invito ed ancora oggi la recita subito dopo la messa serale. Per chi volesse recitarla anche a casa è utile la coroncina che permette di tenere il conto delle serie di Padre Nostro, Ave Maria e Gloria al Padre.

Siete preenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia Very Happy
Torna in cima
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Mar Mag 04, 2010 8:06 am    Oggetto: replay Rispondi citando

...in comunione...

Anime Sante, Anime del Purgatorio,
    pregate Dio per me, ch'io pregherò per voi
    perché vi doni la gloria del Paradiso...

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Il SANTO ROSARIO... La Coroncina della Divina Misericordia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: