CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Mi presento ai nuovi amici

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Grazia Cuffari

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 6:47 pm    Oggetto: Mi presento ai nuovi amici Rispondi citando

Mi presento ai nuovi amici
Mi chiamo Maria Grazia e sono contenta di essere in questo team tra
tutti voi.
Non sono più giovane, ma il mio cuore, per grazia di Dio è ancora un "fanciullino"come diceva il Pascoli, un fanciullino che si stupisce delle meraviglie del Creato e di ogni cosa bella della vita. Soprattutto sono innamorata più che mai di Dio, della Madonna e di don Bosco l'educatore per eccellenza dei giovani. A questo meraviglioso fine ho dedicato la mia vita all'insegnamento come maestra elementare, e adesso che sono in pensione i bambini mi mancano molto. Però al loro posto ci sono i miei quattro nipoti ai quali dedico volentieri tutto il tempo necessario della giornata.Poi come salesiana cooperatrice dedico parte del mio tempo lavorando per le Missioni.
Come sono arrivata tra voi ? Per caso ? No, per grazia di Dio mi sono imbattuta nel sito delle Poesie di Giammarco e le ho ritenute, in questo mondo distorto, una "Luce"che illumina il sentiero di una vita che ha senso e una speranza per tutti noi.
La mia vita è stata irta di difficoltà di ogni genere, ma grazie a loro ho temprato il mio carattere ed oggi accetto sia il bel tempo che il cattivo tempo come dono di Dio. Certamente resto sempre una creatura fragile, ma Lui dal Cielo mi aiuta sempre e mi ama come ama tutti.
Il mio motto: Dio mi ama e ama tutti sempre nel presente e nell'eternità.
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 6:52 pm    Oggetto: replay Rispondi citando

Mia carissima maria grazia, pace e bene! e benvenuta a profumare qs angolo di cielo Smile leggo, e stringo al mio piccolo cuore, a incoraggiamento e consolazione...

Dio mi ama e ama tutti sempre nel presente e nell'eternità...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo Wink
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum

MessaggioInviato: Gio Gen 14, 2010 6:58 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara Maria Grazie le tue parole mi sono entrate nel cuore leggendole tutto di un fiato;)
Anche io credo che nulla avviene per caso e che una volta insieme si puo continuare il cammino che porta a Gesu' risorto.
Benevenuta tra noi Wink
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Grazia Cuffari

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 9:52 am    Oggetto: Grazie, grazie e ancora grazie Rispondi citando

Grazie Giammarco, grazie Miriam e amici tutti, per avermi accettata nel vostro gruppo.
Cercherò per quanto mi è possibile di esserne degna, soprattutto cercherò di arricchire il mio essere della spiritualità evangelica intravista fin dall'inizio e che continuo a intravedere via via che mi addentro nel sito: E ciò mi è necessario per dare anch'io testimonianza, nella mia quotidianità, della Verità proposta da Gesù nei Vangeli.
Sia lode a Dio-Gesù e Maria sua Madre
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote

MessaggioInviato: Mar Gen 19, 2010 9:18 am    Oggetto: Ben venuta tra noi, Maria Grazia! Rispondi citando

Ave Maria! Ben venuta tra noi, Maria Grazia! Siamo tutti felici che ci porti anche il tuo sorriso, la tua comunione in Cristo, e la tua preghiera. Dobbiamo unirci tutti quanti nella comunione d'amore in Gesù Cristo e nel Cuore Immcolato di Maria per formare un esercito d'amore che porta pace a tutti i cuori che ci stannoa aspettando, come assetati dell' amore di Dio e di Maria. Benvenuta! E che Dio ti benedica sempre. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: