CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
domandina su Adamo ed Eva

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA CASA DEGLI ANGELI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ilary

MessaggioInviato: Mar Dic 22, 2009 9:57 pm    Oggetto: domandina su Adamo ed Eva Rispondi citando

scusate la mia curiosità ma anche Adamo ed Eva prima del peccato originale avevano gli angeli custodi? perchè gli angeli custodi, spero di non sbagliarmi, sono stati inviati da Dio con il compito di proteggerci ed aiutarci in questa vita, per farci camminare sulla via del bene e portarci a Dio. ma Adamo ed Eva prima del peccato originale erano perfetti, quindi ho pensato che magari non avevano gli angeli custodi. magari mi sbaglio io.
Ospite

MessaggioInviato: Dom Gen 24, 2010 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

non conosco questi racconti..

penso che bisognerebbe prendere il senso delle cose.
pero' trasgredirono ..decisero di non ascoltare nessuno....sapevano e decisero di non ascoltare la loro buona coscienza..ossia Gesu'

penso che bisognerebbe spiegare sempre il perchè di un gesto ..o meglio le conseguenze di un gesto.
Torna in cima
Ilary

MessaggioInviato: Mer Feb 17, 2010 11:25 am    Oggetto: Rispondi citando

adesso ho più Question Question Question ma grazie ugualmente Luca!
Ospite

MessaggioInviato: Dom Ago 08, 2010 10:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ilary chiede
Citazione:
scusate la mia curiosità ma anche Adamo ed Eva prima del peccato originale avevano gli angeli custodi? perchè gli angeli custodi, spero di non sbagliarmi, sono stati inviati da Dio con il compito di proteggerci ed aiutarci in questa vita, per farci camminare sulla via del bene e portarci a Dio. ma Adamo ed Eva prima del peccato originale erano perfetti, quindi ho pensato che magari non avevano gli angeli custodi. magari mi sbaglio io.

Sembra proprio di si , Ilary :

” Dio ha dato ad ogni essere umano un angelo custode per proteggerlo dagli angeli diabolici che sono denominati diavoli o demoni. Dio ha generato innumerevoli angeli prima di generare gli esseri umani. Li ha esaminati per verificare se lo amassero o se amassero loro stessi. Lucifero, apparentemente il più splendido di tutti gli angeli, condusse la rivolta contro Dio, seguito da tutti gli altri angeli superbi o demoni e sono stati scacciati tutti dal Paradiso e spediti all'inferno. In realtà gli angeli non si trovavano ancora nel più alto dei cieli, ma sarebbero stati ammessi alla gloriosa presenza di Dio solamente se avessero superato la prova di fedeltà a Dio.”
Font : http://www.trinity.la/angelit.htm

E ancora…
” Secondo la Genesi, il male sarebbe preesistito all’uomo, giacchè Adamo ed Eva vennero sedotti dal “tentatore “ in forma di serpente . Lucifero, il primo , l più luminoso, il più bello degli angeli creato da Dio
Compì un atto di ribeglione nei confronti del suo Creatore , perché sospinto dall’orgoglio e dalla gelosia, volle sostituirsi a Lui.”
http://www.angelologia.it/ribelli.htm
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA CASA DEGLI ANGELI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: