CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
mi presento qui

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO? Unitevi a noi!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
stellatriste

MessaggioInviato: Sab Ott 24, 2009 8:27 pm    Oggetto: mi presento qui Rispondi citando

mi scuso x aver postato subito nella sezione delle intenzioni di preghiera,senza essermi presentata qui,ma non avevo visto questa sezione.
Mi chiamo Stephanie ho 23 anni.
Vivo da sempre,praticamente,una situazione di disagio.
Sono invalida,ho 1 lieve impaccio motorio e sono tanto sola.
Abito con i miei nonni,perchè a 20 anni i miei genitori mi hanno sbattuta fuori di casa,dicendomi che ero maggiorenne e dovevo badare a me stessa da sola.
Li ho portati dal giudice,ma mi hanno concesso solo 100 euro di mantenimento mensili,che accumulo alla pensione,ma praticamente non posso fare nulla.
I miei nonni fanno finta di nulla ed anzi mia nonna,mi ha anche criticata x ave r portato i miei in tribunale.
X un periodo sono tornata a casa con i miei,ma non mi passavano da mangiare e sono stata costretta a tornare dai nonni.
Sono stata molto sfortunata con le persone e mi trovo a stare sempre sola in casa.
Sono in psicoterapia da 4 anni,ma non serve a nulla.
Ho tentato varie volte il suicidio,l'ultima la settimana scorsa.
Non sono pazza,sono sola ed infelice.
Gli assistenti sociali mi dicono che devo accontentarmi del fatto che abito con i nonni e che un domani mi rimarrà la casa popolare.
Ma io ho 23 anni e sono desiderosa di una vita,di 1 lavoro,ma purtroppo non trovo nulla.
Mi basterebbe poco,1 lavoro,1 indipendenza x stare bene da sola e scappare da quest'inferno.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Ospite

MessaggioInviato: Sab Ott 24, 2009 11:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

non sprecare energie nelle liti .. quello che conta e' la tua vita ..devi recuperarla ..

se sei qui ..e' un buon segno , la cosa mi fa stare piu' tranquillo ..
non guardare indietro stephanie , sei giovane ..adesso guarda avanti ..
cambiera' .. non arrenderti

domani fai una cosa nuova .. un passo alla volta . per esempio hai una chiesa vicina .. troverai tante persone con cui poter essere amica ..
intanto se te la senti rimani un po' sola in preghiera per capirti e capire cosa devi fare .. parla con il parroco .. sono padri spirituali possono aiutarti .. ci racconterai continua a scrivere
Torna in cima
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum

MessaggioInviato: Dom Ott 25, 2009 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

E’ mettendosi all’ultimo posto che si vedono tutti quelli che camminano con noi, senza mai voltarsi indietro, ma uniti in un cuore solo che guarda avanti verso la salvezza dell’anima.
Non demordere e non sentirti sola perchè ci sono tanti modi per vivere con serenità, uno per tutti tenerci uniti in preghiera Wink
Io ti sono amico e prego per te.

Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il Lun Gen 25, 2010 4:16 pm, modificato 6 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Ospite

MessaggioInviato: Dom Ott 25, 2009 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissima Stephanie, non abbatterti , so che non è facile,ma con un po' di buona volontà ce la farai sicuramentre.
Cerca di trovare nuovi interessi per distrarti, frequenta la tua parrocchia, inserisciti in un gruppo,non isolarti assolutamente.
Troverai sicuramente qualcuno disposto a starti vicino, a volerti bene a darti una mano.. La vita è meravigliosa nonostante le sue tempeste, guardati intorno, ci sono moltissime cose per cui vale la pena di andare avanti..Sei la benvenuta tra noi, prega e spera , noi pregheremo per te.

Torna in cima
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 10:19 am    Oggetto: replay Rispondi citando

Mia carissima stella, pace e bene! sei già stretta a noi come dono prezioso: benvenuta a profumare questo angolo di cielo..

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo Wink
stellatriste

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 4:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie a tutti x avermi accolta e x essermi vicino.
x anna rita:belle le rose.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
saretta87

MessaggioInviato: Mar Ott 27, 2009 7:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta tra noi se hai bisogno di parlare io ci sn!!!!!!!!!ti ho scritto un messaggio privato
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Ospite

MessaggioInviato: Lun Gen 25, 2010 2:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao cara, ho appena letto il tuo messaggio, ho scoperto da pochi giorni questo sito meraviglioso dove poter esprimere se stessi, posso comprendere il tuo dolore e la tua solitudine e vorrei dirti che tu sei un gioiello prezioso agli occhi di Dio, brilli di una luce tutta tua e benchè tu non ne sia consapevole Lui usa questa tua luce per rischiarare le tenebre nelle quali sono immerse tante anime così lontane da Lui.
Ti dono tutto il mio amore e la mia solidarietà e abbi fiducia nella Sua Divina Misericordia.
Ti abbraccio forte, forte.
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO? Unitevi a noi! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: