CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
l'angelo custode risponde sempre

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA CASA DEGLI ANGELI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ilary

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 4:41 pm    Oggetto: l'angelo custode risponde sempre Rispondi citando

volevo raccontarvi un fatto: non è da molto che seguo gli angeli ma per caso mi è capitato di ascoltare una catechesi di Radio Maria che ne parlava, e mi sono innamorata! mi era venuta voglia di scrivere al mio angioletto ma al momento non avevo nulla su cui scrivere, ero un pò delusa Sad al pomeriggio uscì con una mia amica per Milano e indovinate? questa mia amica aveva un regalino per me, io ovviamente non sapevo nulla, aprito il pacchetto scopro che è un quadernino rosa! immaginatevi la sorpresa, ho pensato subito al mio angelo custode e al fatto che mi aveva esaudito!! Very Happy Very Happy quando ho chiesto alla mia amica perchè mi avesse fatto questo lei mi disse:" non sò, ma sentivo di doverlo fare" con questo volevo semplicemente dire che basta poco per comunicare con gli angeli!! Wink
Ospite

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 6:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

nel momento in cui hai scritto " ho aprito il pacchetto" ho capito che sei un angioletto anche tu ..)

sicura ..non hai nessun desiderio da chiedere ?
Torna in cima
Ilary

MessaggioInviato: Lun Ott 05, 2009 9:32 am    Oggetto: Rispondi citando

non ho capito il tuo messaggio! Confused comunque quello è stato solo un errore di battitura! volevo dire ho aperto il pacchetto Very Happy
Antonietta

MessaggioInviato: Gio Ott 22, 2009 5:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Una bella testimonianza Surprised anche io conosco poco gli angeli custodi,ma dopo quello che ho letto, si è aperta la mente a nuovi orizzonti,e ho capito di chi è quella voce che sento dentro di me,che mi dice quello che è giusto e quello che è sbagliato per me, quando non l'ascolto puntualmente combino guai "errori"si credo che sia il mio Angelo custode a parlarmi,ma anche questo posto virtuale ha un angelo custode,sapete chi è?la vostra amica Lucia,quando sono arrivata qui è stata una delle prime che ho letto e mi è piaciuta molto una bellisima persona,poi ho scoperto che è salita al cielo,e pur dispiacendomi,l'ho visto come un suo benvenuto! Very Happy
Salve Maria mamma mia celeste, aiutami a combattere il male di tutti quelli che ti odiano e disprezzano, sono i miei fratelli, sono tuoi figli, dammi la forza affinché io possa difenderti ed essere testimone della tua immensa grazia!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Ospite

MessaggioInviato: Sab Ott 24, 2009 10:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

guardateli negli occhi ..se guardate bene potete riconoscerli .. gli occhi appaiono luminosi e spensierati ..quasi sorridono.. non sono intaccati da sentimenti negativi.
Torna in cima
Serenella

MessaggioInviato: Mer Giu 29, 2011 7:57 am    Oggetto: Angelo Rispondi citando

Loro ti insegnano o meglio ti indicano il bene e il male,pur lasciando a noi,il libero arbitrio per decidere.
Quando facciamo come vogliamo,scopriamo dopo,di aver sbagliato tutto.
Affidatevi a Lui,perche' e' mandato da Dio.
Benedizioni a tutti.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA CASA DEGLI ANGELI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: