CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Pace a voi tutti!

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO? Unitevi a noi!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tony

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2008 1:29 pm    Oggetto: Pace a voi tutti! Rispondi citando

Ciao! Ho trovato questo forum per caso, cercando dei testi di canzoni Mariane e me ne sono subito innamorato! Il mio nome è Tony, ho 27 anni e digito da Trani (provincia di Bari) anche se sono nato e cresciuto a Siracusa. Lavoro come cassiere in un supermercato e spero di fare amicizia con tutti voi! Non pensavo che esistesse un forum simile su internet!

Chiedete pure ciò che volete, sono a vostra disposizione! Wink

Gesù, confido in Te!

Tutto posso in colui che mi da forza

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2008 6:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Tony la Madonna ti ha condotto in questo posto, dove all'inizio per ognuno di noi sembra quasi per caso, ma poi ci si accorge piano piano che fa parte del un disegno di cammino cristiano.
Ti do il benvenuto e spero di condividere con te questo angolino di serenità.
Giammarco
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Tony

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2008 11:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giammarco, grazie per il benvenuto! Si, credo proprio che sia come tu dici, se sono capitato quì un motivo ci sarà! Spero anche io di condividere con voi questo angolino di serenità

Pace a Voi tutti

Gesù, confido in Te!

Torna in cima
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 3:52 pm    Oggetto: replay Rispondi citando

Mio carissimo tony, pace e bene! e benvenuto a profumare questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo Wink
Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Tony, benvenuto di cuore in questa bellissima comunità. Qui si sta davvero bene, sei circondato da persone meravigliose. Buona serata.
Torna in cima
saretta87

MessaggioInviato: Gio Set 11, 2008 8:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuto Tony in questo piccolo angolo del cielo!
Spero t troverai bene tra noi!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote

MessaggioInviato: Ven Set 19, 2008 9:12 pm    Oggetto: Siamo assai felici di averti con noi Rispondi citando

Ave Maria!
Sii il benvenuto, Tony carissimo! Io ho parenti a Corato, che non dista molto da Trani. Questo sito è bello perché ci si vuole tutti bene come amici veri e perché si parla tanto di Gesù e della Mamma. Dio ti benedica sempre, figlio mio! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Tony

MessaggioInviato: Ven Mar 06, 2009 3:26 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti, dopo tanto tempo rieccomi quì, non vi ho dimenticati fratelli e sorelle miei, adesso cercherò di essere più presente!

...che la benedizione di Dio Padre scenda su di noi e con noi resti sempre.
AMEN!

Gesù, confido in Te!

Torna in cima
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Ven Mar 06, 2009 3:29 pm    Oggetto: replay Rispondi citando

Unabbraccissimodirileggertifelicissimo, miriam bolfissimo Wink
Tony

MessaggioInviato: Ven Mar 06, 2009 3:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Miriam, ben ritrovata! Se non sbaglio ti ho anche su MSN, ma non ci siamo mai incrociati!

Gesù, confido in Te!

Torna in cima
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Ven Mar 06, 2009 3:34 pm    Oggetto: replay Rispondi citando

...oh sì: msn, yahoo, skype, ma nn ci sn qsi mai xchè il lavoro nn mi lascio molto spazio... chissà, magari meno che ce lo aspettiamo riusciamo a farci una sorpresina a vicenda Smile

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO? Unitevi a noi! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: