CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
UnabbraccissimocheVistringefortissimo!

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> MIRIAM BOLFISSIMO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 1:58 pm    Oggetto: UnabbraccissimocheVistringefortissimo! Rispondi citando

Miei carissimi tutti, pace e gioia! ven, se questo sarà anche nei disegni di nostro Signore, con i miei cari partirò alla volta di santiago di compostela e fatima, e, qndi, x il prox mese di agosto nn sarò visibile nel ns angolo di cielo...

...desidero darvi due appuntamenti, uno x mercoledì 15 e uno x mercoledì 22 agosto: ovunque ci troveremo, alziamo insieme una lode alla Mamma Celeste nel giorno della sua Assunzione in cielo e nel giorno della sua festa come Beata Vergine Regina: ad una sola voce, uniti nel Cuore del Suo Divin Figlio...

...vi porteremo tutti stretti a noi e vi affideremo alla cura della Mamma Celeste: voi teneteci stretti nelle vostre preghiere...

UnabbraccissimocheVistringefortissimo, miriam bolfissimo Wink albino Smile daniele Very Happy e fabiano Laughing
catena

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

mi mancherai carissima miriam.. ma saremo sempre unite nella preghiera.. soprattutto il 15 e il 22 agosto.. ti sarò vicina col pensiero .. porta un saluto e una preghiera alla Madonnina a Fatima da parte mia..Grazie.. a presto!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 8:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Miriam e grazie per tutto quello che fai per noi e questo angolino di serenità.
Vi auguro un buon viaggio e ti chiedo di portarmi nel tuo cuore.

Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il Mer Ago 01, 2007 8:22 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Nick

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 8:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissima, grazie del bel pensiero. Personalmente ti affido le mie intenzioni di preghiere affinchè tu, quando avrai un secondo libero, potrai rivolgerle brevemente alla Madonna di Fatima.

- Signore, sai qual è il mio desiderio nel cuore. Non ti dico altro. Tu lo sai, tu lo vedi, tu lo senti. Fa ciò che vuoi, io accetterò ogni tua volontà senza ribellarmi, ma non dimenticarti del desiderio che ho nel cuore.

- Signore, troppa gente innocente soffre. Ci sarebbero mille cose da dire sull'argomento, ma mi limito ad una cosa banale ma che tu sai ho sempre nel cuore: stai sempre vicino a queste persone, qualsiasi sia la loro sofferenza, specie a coloro che ti invocano con fede, stagli vicino.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Augusto

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2007 8:31 pm    Oggetto: replay Rispondi citando

Carissima, ti auguro un sereno pellegrinaggio. Mi affido alle tue preghiere quando sarai a Fatima e a Santiago. Io ti accompagnerò con le mie preghiere. Che Dio ti Benedica.
briciola

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 4:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

miriam mi mancherai..fa buon viaggio e portami con te:-)
Fabio Gugliotta

MessaggioInviato: Lun Ago 06, 2007 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Miriam e grazie per tutto quello che fai per noi...ti chiedo di portare me la mia famiglia con te, nel tuo cuore,e la mia dolcissima mamma Rosa che ora è volata da Gesù nel Regno dei Cieli.Con affetto ti auguro un buon viaggio!Fabio
Ospite

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 6:29 am    Oggetto: ...così vicini, così lontani Rispondi citando

Saremo con te ogni angola della terra ma soprattutto lo saremo, con le nostre preghiere nel tuo cuore. Anche tu prega per noi.
Gli angeli del Signore ti siano vicini.
Daniel
Torna in cima
maria teresa

MessaggioInviato: Mar Ago 07, 2007 11:33 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao carissima , buon viaggio che il Signore vi accompagni .
pensami!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
farfalla

MessaggioInviato: Mer Ago 08, 2007 11:24 am    Oggetto: Rispondi citando

Buon Viaggio anima Bellissima. Porta le mie preghiere con te. Ti sarò sempre vicino con le mie.Donatella
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 2:39 pm    Oggetto: UnabbraccissimocheVistringefortissimo! Rispondi citando

Miei carissimi tutti, pace e bene! e ben ritrovati in qs angolo di cielo Smile vi porto la gioia, grande e freschissima, dell'agorà di loreto, l'ultimo regalo di qs meraviglioso tempo che ci ha donato il Signore!

...nel giorno della Madonna della Neve vi ho stretti a roncisvalle, mentre prendevamo la benedizione x il pellegrinaggio verso santiago, e a santiago di compostela ho affidato le preghiere di qs angolo di cielo all'incenso del grande botafumeiro... nel giorno dell'Assunzione mi sn unita a voi in preghiera davanti alla cappellina delle apparizioni di fatima e il giorno della festa della Beata Vergine Regina eravamo insieme ai piedi della Madonna Nera di rocamadour... e infine loreto, con il ns "eccomi..." cantato a nome di tt gli uomini di buona volontà!

Miei carissimi, in qs lungo mese abbiamo sentito il vs sostegno nelle piccole e grandi avversità che hanno accompagnato il nostro pellegrinare: grazie, con tutto il mio piccolo cuore!

Ora riprendo a camminare insieme a voi, lodando il Signore di qs nuovo tempo che ci dona da vivere insieme: che il Signore ci benedica e ci doni la sua pace!

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo Wink
catena

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 3:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

BENTORNATAAA||| Very Happy TI ASPETTAVO CARISSIMA MIRIAM, CHE GIOIA RILEGGERTI!! GRAZIEEE !!! UN AFFETTUOSO ABBRACCIO
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Fabio Gugliotta

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 5:19 pm    Oggetto: BENTORNATA!! Rispondi citando

Very Happy BENTORNATA MIA CARA MIRIAM E GRAZIE DI PORTARCI SEMPRE NEL TUO GRANDISSIMO CUORE!UN CARO ABBRACCIO FABIO!!
alessandra

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bentornata!
Sapessi quanto ti ho pensata da quando ho saputo che avresti intrapreso il cammino di San Giacomo....Sono stata lontana per un bel po' dal forum ma, come ho già avuto modo di dire, ero vicina con il cuore.
Ti ho ricordata molto anche perchè una mia amica ha intrapreso il tuo stesso percorso nel tuo stesso periodo...era inevitabile pensarti!
L'ho vista l'altro ieri, è venuta a salutarmi e portarmi una formella di ceramica blu con il simbolo giallo.....e a dirmi che l'esperienza è valsa la conversione del suo caro marito...e il dimagrimento di otto chili!
Mi ha raccontato le gioie e le avversità del percorso compiuto interamente, a volte dormendo per terra e senza possibilità di lavarsi o mangiare. Tu ne saprai qualcosa!
Quanta ricchezza nel tuo cuore!
Chissà quanta riuscirai a trasmetterne ora a noi amici del forum!
Grazie per esserci!
Alessandra
farfalla

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 9:25 am    Oggetto: Rispondi citando

Bentornata dolce anima. Un abbraccio forte Donatella. Il mio cammino va sempre più avanti.
Info da Medjugorje

MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 11:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara Bolfi, bentornata e grazie per il tuo grande cuore, colmo di amore, e per tutto quello che fai per noi in questo angolo di cielo. Ti mando un forte abbraccio dal mio piccolo paradiso, Medjugorje. Restiamo sempre uniti nella preghiera. Dio ti benedica e la Madonna ti protegga sempre. Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 4:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Carissima Miriam se sapessi quanto mi sei mancata ?
Anche io sento ogni giorno le vostre preghiere, Dio è grande e noi tutti insieme siamo una parte di lui.
Ti abbraccio.
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> MIRIAM BOLFISSIMO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: