CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GES┌: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che Ŕ online il sito ufficiale "Gocce di luce: Ges¨ parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro Ŕ in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Preghiera

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> MIRIAM BOLFISSIMO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mario

LocalitÓ: la spezia

MessaggioInviato: Dom Mar 18, 2007 9:12 pm    Oggetto: Preghiera Rispondi citando

Tutti i giorni vengo nel sito con delle novitÓ purtroppo non belle.
Oggi ad una messa carismatica un signore mi ha detto che sua moglie Ŕ in fin di vita. Chiedo se con le nostre preghiere il Signore lievi tale sofferenza. Grazie a tutti.
mario
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Lun Mar 19, 2007 12:09 pm    Oggetto: replay Rispondi citando

Mio carissimo mario, mettiamo questa nostra sorella nei nostri cuori e nelle nostre preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Ges¨, confido in Te..."...

...stringo anche te con particolare cura ed affetto ed abbi fiducia che tt andrÓ x il meglio: ho letto che sei stato ammesso agli esami che sn x il 26, lun prox: comincia il conto alla rovescia, -7!!! ed io comincio un tifo da urlo x te Very Happy ...ah, dimenticavo: mi raccomando: STUDIA!!! che cosý viene tt meglio!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> MIRIAM BOLFISSIMO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: