CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
GUARIRE CON GLI ANGELI

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA CASA DEGLI ANGELI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gianfranco



Registrato: 08/03/07 15:27
Messaggi: 30

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 2:29 pm    Oggetto: Gli angeli Rispondi citando

Gli angeli sono delle creature meravigliose. Quello che vogliono è che ci prendiamo un pò con leggerezza e ci aiutano nei momenti in cui ci sentiamo giu. Quest'inverno mi è capitato di parlare col mio angelo o una cosa del genere. Però non usava un linguaggio discorsivo come il nostro. Mi accarezzava, a volte sentivo fresco, oppure mi dava delle forti cariche (sembrava quasi che fosse lì a ricaricarmi). Altre esperienze le ho avute quando vedevo una specie di sole che entrava dentro di me. Poi ho trovato un libro che documenta queste cose e mi ha attirato. Un pò ero forse preso troppo da queste situazioni ma altre volte ero calmo e sereno. Mi lasciava cioè quest angelo una tale dose di pace e di calma interiore che passavo poi tutta la notte a ringraziarlo. Ho sempre ripetuto a memoria fin da piccolo (senza peraltro afferrarne bene il senso), la preghiera all'angelo custode. Ora mi sembra che quelle che dicevo di notte non fossero preghiere vane, ma delle suppliche accorate che mi dava lui stesso perché dormissi tranquillo.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
fabio



Registrato: 03/09/07 11:09
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 7:08 pm    Oggetto: richiesta aiuto agli ageli divini Rispondi citando

Salve a tutti,mi chiamo Fabio,abito a Livorno,ho 32 anni ed e' ormai piu' di un anno che non ho un lavoro stabile.Chiedo aiuto agli angeli divini affinche'incanalino la loro proverbiale energia verso di me ed io possa risorgere dal mio stato depressivo che da qualche tempo mi attanaglia.Ascoltate la mia preghiera angeli divini,confido in voi,amen.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Ospite






MessaggioInviato: Mar Set 04, 2007 4:32 pm    Oggetto: Angelo Custode di Fabio Rispondi citando

Ciao Fabio, pregheremo per te gli Angeli Gloriosi ed in particolare il tuo Angelo custode e non dimenticarlo mai, Lui è vicino per aiutarti, confida in lui.
Un angelico saluto.
La Porta del Cielo
Daniel
Torna in cima
fabio



Registrato: 03/09/07 11:09
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Mer Set 05, 2007 10:44 am    Oggetto: ringraziamento agli angeli divini Rispondi citando

Esprimo un immenso ringraziamento agli angeli di Dio,credo che la mia supplica sia stata ascoltata e in un certo modo esaudita.Non mi abbandonate adesso che sto intravedendo uno spiraglio di luce.Angelo di Dio mio custode Hariel,ti penso tanto e ti amo sopra tutto e tutti,che la tua infinita saggezza e la pace sconfinata che doni a noi esseri umani impregnati dal peccato,mi avvolga costantemente.Ho deciso per l'avvenire di non vivere piu' senza te.E cosi' sia amen
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
fabio



Registrato: 03/09/07 11:09
Messaggi: 13

MessaggioInviato: Gio Set 06, 2007 1:49 pm    Oggetto: supplica agli angeli divini per guarigione di Antonella Rispondi citando

Vi supplico gloriosi Angeli Divini capaci di una sconfinata misericordia per noi esseri umani,donate alla mia ragazza Antonella Da Pozzo guarigione dalla sua malattia al trigemino.Sono sicuro che accoglierete benevoli la mia supplica voi che siete capaci di infinito amore per il genere umano.Confido in voi angeli divini,aiutate la mia ragazza a guarire.E cosi' sia amen.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
franck71



Registrato: 03/03/08 14:01
Messaggi: 174

MessaggioInviato: Mer Lug 22, 2015 8:43 am    Oggetto: preghiera agli Angeli Rispondi citando

Angelo custode aiutami, Angeli del Paradiso venite in mio aiuto e in aiuto di mia figlia. Mamma Celeste proteggici e aiutaci. San Pio prega per noi.

Vi chiedo di pregare insieme a me per mia figlia. Che il Signore la protegga e la aiuti. Mi manca tanto e non vedo l'ora di riabbracciarla.

Sò che non è sua volontà questo distacco, vi prego Angeli del cielo di aiutarci e di difendere la nostra unione.

San Michele San Gabriele e San Raffaele aiutateci e proteggeteci.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA CASA DEGLI ANGELI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group