CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
A VOLTE I SILENZI SBAGLIANO

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2016 9:10 pm    Oggetto: A VOLTE I SILENZI SBAGLIANO Rispondi citando

A VOLTE I SILENZI SBAGLIANO.

A chi non è mai capitato, dopo aver sbagliato già, di ricadere nello stesso errore e cosi certe decisioni diventano sempre piu' difficili da prendere.
Resta il fatto comunque che a torto o a ragione, ti manca il fiato, respiri solo perché il corpo va per conto suo, mentre la mente, scruta tutto intorno, per trovare uno spiraglio di speranza.
Capita di ritrovarsi sperduti, fermi ad un incrocio, fatto di scelte, sapendo che non sarà poi, tutto cosi facile.
Rivedi ... come quando viaggi guardando dal finestrino di un treno, la tua vita, ricordi che fino a poco prima, non avevi.
Ma a cosa servirebbe continuare a tacere, se già di certo sai, che continueresti, ben che ti vada, a non vivere più ?
Va ...e non aver paura, non è preoccuparsi del domani, che ti deve spaventare, ma del passato che conosci già', il futuro ha di certo, quel che ieri non avevi, LA LIBERTA' !.
A volte i silenzi sbagliano...
#liberta
Giammarco De Vincentis.
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: