CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
preghiera di un uomo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
peter

MessaggioInviato: Lun Giu 01, 2015 9:34 pm    Oggetto: preghiera di un uomo Rispondi citando

The Man Prayer, di Eve Ensler

“Possa io essere un uomo la cui fiducia in se stesso viene dalla profondità del mio dare che capisce come la vulnerabilità sia la mia più grande forza che crea spazi anziché dominarli che apprezza l’ascoltare più del sapere che cerca la gentilezza in una misura che oltrepassa il controllo che piange quando il dolore è troppo che rifiuta lo schiaffo, la pistola, lo strozzare, l’insulto, il pugno.
Possa io non temere di perdermi.
Possa io apprezzare il tocco più della prestazione e l’esperienza più del risultato.
Possa io muovermi con lentezza e non bruscamente.
Possa io essere abbastanza coraggioso da condividere la mia paura e la mia vergogna e da raccogliere altri uomini affinché facciano lo stesso.
Possa io smettere di far finta di nulla e aprire le parti di me che sono state a lungo addormentate.
Possa io apprezzare, rispettare e amare mia madre.
Possa la risonanza di quell’amore tradursi nell’amare ogni creatura vivente”
Stefania De Rienzo

MessaggioInviato: Gio Giu 25, 2015 12:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

AVE MARIA ALLA MADONNA DI LORETO

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Stefania De Rienzo

MessaggioInviato: Ven Mag 06, 2016 3:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> RICHIESTE DI PREGHIERA... preghiamo insieme Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: