CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Canti di Besù Bambino che non sono sul libretto

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GESU' BAMBINO DI GALLINARO...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Redazione
Redazione del Forum

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2013 9:47 am    Oggetto: Canti di Besù Bambino che non sono sul libretto Rispondi citando

Citazione:

Da: ***
Inviato: sabato 23 febbraio 2013 22:01
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: canti di gesù bambino che non sono sul libretto

Sono una sig.ra di San Salvo in provincia di Chieti , frequento da molti anni la "piccola Culla di Gesù Bambino di Gallinaro, mi piacerebbe ricevere il Canto "La mano sul Tuo Cuore" ed anche l'altra "una Piccola Culla" che non sono sul libretto. mi chiamo Maria ***

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GESU' BAMBINO DI GALLINARO... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: