CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
mi presento

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO? Unitevi a noi!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
anna_f

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2011 11:08 pm    Oggetto: mi presento Rispondi citando

ciao a tutti,mi chiamo anna e sono felice di potermi edificare con voi ,condividendo l'amore del Signore e della sua santa Madre.
ho 39 anni sono mamma ,separata da due anni e vivo nella zona di Rimini.non sto passando un bel periodo ,sia per problemi personali che lavorativi..sono certa che avrò conforto da questo forum.Dio vi benedica.Anna
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Robert85

MessaggioInviato: Lun Feb 14, 2011 11:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

benvenuta tra noi anna!!!
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2011 9:37 am    Oggetto: replay Rispondi citando

Mia carissima anna, pace e bene! e benvenuta a profumare qs angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo Wink
gigi

MessaggioInviato: Mar Feb 15, 2011 6:31 pm    Oggetto: Re: mi presento Rispondi citando

Carissima Anna
Oltre che pregare il mio Signore Gesù anche per le tue difficoltà, affinchè ti aiuti, posso invitarti a fare di Lui il tuo Signore, perchè Lui è il Fedele e il Verace, e ascolta la voce di tutti coloro che lo cercano con sincerità di cuore.
Ha ascoltato il mio grido , ha esaudito il mio cuore, ha perdonato il mio peccato quando lo accettato come mio Signore e salvatore, e mi ha riempito il cuore della Sua allegrezza.
Ti saluto e ti invito a dedicare un tempo personale alla preghiera nel tuo segreto, Lui ti aiuterà.
Poichè anch'io posso dire :una cosa so ,che ero cieco nell'anima ma ora vedo la Sua Luce che mi illumina.
Fraternamente.
Gigi Laughing Laughing
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ospite

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2011 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Carissima Anna, benvenuta in quest'angolo di serenità dove tutto profumo di Luce Divina....
Torna in cima
Ilary

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2011 5:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao Anna e benvenuta!!
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Feb 16, 2011 5:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

Anna benvenuta tra noi ;)in questo angolino dove condividiamo la gioia neL signore e momenti difficili della nostra vita.
Insieme è piu facile rialzarsi quando si cade, con la preghiera Gesu' e Maria ci ascoltano e la SPERANZA non ci abbandona mai.
Non aver paura dopo la tempesata torna a splendere il sole.
Un caro saluto.
Giammarco
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
saretta87

MessaggioInviato: Mer Feb 23, 2011 1:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta tra noiiiiiiii annaaaaaa!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO? Unitevi a noi! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: