CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Fra Teoria e Riflessioni

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO? Unitevi a noi!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Luca

MessaggioInviato: Mar Dic 21, 2010 11:23 pm    Oggetto: Fra Teoria e Riflessioni Rispondi citando

Stavo riflettenso su alcune cose ,
mi chiedo spesso quali dovrebbero essere i comportamenti da tenere per essere "una brava persona"
quali sono le cose che si possono fare , mi chiedo se realmente esiste una sorta di Regolamento in cui è scritto e sancito cosa è lecito fare nella vita per non deludere "nessuno"

insomma io ho delle sensazioni ho delle voglie e dei desideri delle curiosita' , come tutti , anzi penso sia terribile non averne .
ma davvero per non deludere "qualcuno" mi devo reprimere , devo passare una vita ritirata , devo rimunciare a quella che è la mia personalita' per non deludere "nessuno"

eppure cio' pensato molto , l'ho anche fatto spesso intendo reprimermi , per paura degli altri , per paura di essere sbagliato perchè magari non ero come tutti gli altri "soldatini"
ma perchè mi faccio tutte queste domande "invece di fare tutto quello che gli altri vorrebbero che io facessi"

a volte guardo la gente e mi faccio delle domande mi sembrano come "lobotomizzati" come se rispondessero a dei comandi senza neanche capire se quello che stanno facendo è giusto oppure se è sbagliato senza capire cosa sta succedendo .

la strada è un esempio lampante quando li vedi ad obbedire ad un semaforo oppure a circolare tutti in fila nelle linee che qualcuno ha tracciato , con quegli sguardi fissi intenti a seguire un tracciato dipinto in terra da qualcuno .
io ad esempio se trovo un ingorgo e non si circola piu' , trovo sempre una strada secondaria insomma mi attivo subito per trovare una strada alternativa per uscire dal traffico che magari dura delle mezzore.
eppure gli altri rimangono in coda come se nulla fosse e sopportano . potrebbero liberarsi subito dall'ingorgo invece non sembrano avere una propria autonomia , un proprio pensiero .
"Madonna" come faccio a spiegarmi , a farmi capire .
per esempio io credo in qualcosa che non vedo e lo chiamo Gesu' oppure Maria , ma questo perchè qualcuno mi ha detto di chiamarli Gesu' e Maria , questo mi fa' pensare che potrei essere stato condizionato .
altrimenti se nessuno mi avesse suggerito di chiamarli con questo nome come li chiamerei ? a chi mi rivolgerei .
personalmente anche io che mi ritengo abbastanza libero di pensare, perchè non ho bisogno di rivolgermi a nessuno per "pregare" perchè sono sensazioni che ho io dentro di me , senza aver bisogno di vedere dei miracoli mi rivolgo a "qualcuno" anzi se vedo qualcuno che si affanna a raccontare di aver vissuto un'esperienza "paranormale" mi allontano moltissimo ..mi f'a l'effetto contrario.
Eppure li chiamo Gesu' e Maria anche io , allora mi chiedo se in realta' anche io non ho subito in qualche modo dei condizionamenti . e non sono poi cosi' libero di pensare determinate cose come credo.
faccio una breve considerazione su una teoria che fra le molrissime sembrava essere la pi'u plausibile anche perchè trovai dei riscontri di immagini e quant'altro che e' bene non stare troppo a spiegare .
una teoria per la quale "Dio esiste realmente", il signore esiste , questo deriverebbe dal fatto che la vita sulla terra sarebbe stata "trapiantata" da qualcuno , insomma quello che a nostra volta raggiunto un certo livello di tecnologia stiamo cercando di fare .
la teoria sarebbe anche contemplata sotto il nome dei "Raeliani" .
la vita e' stata portata sulla terra da altro pianeta , colui che ha avuto il potere di farlo viene chiamato " Dio "
..... anche per quanto rigu
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Mer Dic 22, 2010 12:10 pm    Oggetto: replay Rispondi citando

Mio carissimo luca, pace e bene! e benvenuto a ri-profumare qs angolo di cielo: a proposito delle tue riflessioni ecco cosa trovo nel mio piccolo cuore...

...nella vita non è possibile non deludere nessuno, cioè fare contenti tutti, ma possiamo fare contenti molti, senza reprimerci, amandoli così come sono...

...hai condiviso le tue riflessioni in un forum di innamorati di Gesù e della Sua Mamma dolcissima: per dirla con parole tue, siamo anche noi "condizionati" dal loro Amore e siamo felici di farci "condizionare" spendendo il nostro tempo di pellegrini e peccatori a provare di amare come sentiamo che Maria e Gesù ci amano... per dirla con parole mie, non mi sento condizionata: ringrazio il Signore che mi ha donato la libertà di amare...

...conosco le idee del movimento raeliano ma non le condivido...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo Wink
Luca

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio Miriam

me ne interessai tempo fa' , sinceramente dopo qualche ricerca non ho piu' dato peso a nessuna teoria.

fu particolare perchè trovai delle immagini scandagliando con il satellite dall'alto ..delle immagini lontano dalla base americana Area51 che ricalcavano teorie dei raeliani , per esempio trovai sul terreno una grande stella a 6 punte con al centro un'apertura e su ogni punta un'apertura e poco lontano c'erano queste sfere .. prese con il satellite anche queste . come se fosse una radiografia fotografate.
cosa ci fa' nel deserto del Nevada vicino alla base area51 una enorme stella a sei punte con queste sfere e queste aperture .
tutto attorno dalle foto si capisce che è tutto bruciacchiato il terreno .

poi tutta una serie di altre immagini che pero' spiegare cosi' non è opportuno.

magari inserisco l'immagine appena posso .

Quello sotto è un mio quadro stile religioso olio su tela. "La milizia respinge il male" lo sto' ultimando

Torna in cima
Luca

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 6:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Torna in cima
ALICE

MessaggioInviato: Gio Dic 30, 2010 8:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

complimenti Luca molto bello! Laughing
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO? Unitevi a noi! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: