CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GES┌: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che Ŕ online il sito ufficiale "Gocce di luce: Ges¨ parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro Ŕ in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
preghiera al mio angelo

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA CASA DEGLI ANGELI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franck71

MessaggioInviato: Dom Gen 11, 2009 3:09 pm    Oggetto: preghiera al mio angelo Rispondi citando

Angelo custode, io so che esisti, mi hai aiutato tanto specie in quest'ultimo periodo.
Vorrei scusarmi con te per tutte le volte che ti ho messo da parte, che sono stato sopraffatto dalla superbia, dall'invidia e da altre cose negative.
Ti chiedo di avere pazienza con me.
Oggi sono particolarmente triste.
Mi rivolgo a te. So che tra angeli vi comunicate.
Vorrei che tu mandassi un messaggio all'angelo cstode di mia figlia Alessia che gli dicesse che papÓ suo la pensa sempre che non la abbandonerÓ mai e che deve essere forte e coraggiosa, e che papÓ le vuole tanto bene e non vede l'ora di poterla riabbracciare per coccolarla e darle danti bacetti.
Poi, se non approfitto troppo vorrei chiederti di mandare un messaggio anche all'angelo custode di Paola e vorrei che le dicesse che papÓ la porta sempre nel suo cuore e che la amerÓ sempre e vorrebbe tanto rivederla e riempirla di bacetti e coccole.
Ti ringrazio angelo custode per la tua dolce pazienza.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Lun Gen 12, 2009 9:30 am    Oggetto: replay Rispondi citando

Mio carissimo frank, pace e bene! in comunione di preghiera...

Angeli di Dio
    che siete i Custodi di Franck, Alessia e Paola:
    illuminateli, custoditeli,
    reggeteli e governateli,
    che Vi furono affidati dalla PietÓ Celeste. Amen

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo Wink
caterina

MessaggioInviato: Sab Gen 17, 2009 10:17 pm    Oggetto: Re: replay Rispondi citando

miriam bolfissimo ha scritto:

Angeli di Dio
    che siete i Custodi di Franck, Alessia e Paola:
    reggeteli e governateli,

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo Wink

GES¨ BUONO E SANTO EFFONDI SU DI LORO IL TUO SANTO SPIRITO PERCHŔ POSSA DISTRUGGERE QUALSIASI LONTANANZA E PORTARE A OGNUNO DI LORO IL TUO AMORE
franck71

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 6:50 am    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei affidare alla Madonna i miei amic pi¨ cari, Marianna. Ettore, Milena, Manuela, Valeria, perchŔ hanno tanto sofferto e lo sono ancora sofferenti. Ti chiedo Mamma celeste di voler metterli sotto il tuo manto insieme ai loro caari e di dar loro le cure necessarie per superare questi momenti difficili. Infine ti chiedo di voler proteggere le mie bambine e tutti i bambini vittime di violenze fisiche o psicologiche. Ti chiedo perdono per coloro che non si rendono conto del male che fanno e prego per la loro conversione.
Mi rivolgo agli Angeli custodi di queste persone a me tanto care affinchŔ stiano loro vicini in qesto momento difficile.
Maria Regina della Pace Prega per Noi.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Mer Set 15, 2010 9:00 am    Oggetto: replay Rispondi citando

Angeli di Dio
    che siete i Custodi di Franck, Alessia e Paola,
    Marianna. Ettore, Milena, Manuela e Valeria:
    reggeteli e governateli,

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA CASA DEGLI ANGELI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: