CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
MEDJUGORJE: 02.07.2010 MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRIJANA...

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Medjugorje. Messaggi mensili della Gospa a Mirijana 2010
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Info da Medjugorje

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 3:24 pm    Oggetto: MEDJUGORJE: 02.07.2010 MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRIJANA... Rispondi citando

02.07.2010 MESSAGGIO DELLA MADONNA A MIRIJANA

“Cari figli, la mia chiamata materna che oggi vi rivolgo è una chiamata di verità e di vita. Mio Figlio, che è la vita, vi ama e vi conosce nella verità. Per conoscere e amare voi stessi dovete conoscere mio Figlio, mentre per conoscere ed amare gli altri dovete vedere in essi mio Figlio. Perciò, figli miei, pregate, pregate per comprendere e abbandonarvi con spirito libero, per trasformarvi completamente ed avere in tal modo il Regno dei Cieli nel vostro cuore sulla terra. Vi ringrazio”

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
elena prediletta

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 7:27 pm    Oggetto: - Rispondi citando

Grazie carissima,
che emozione se penso che il messaggio del mese scorso ero presente, ero proprio lì dove la Madonnina è apparsa e in quel messaggio ho trovato molto conforto...il messaggio sembrava in tutto e per tutto per me... tanto che l'ho incorniciato e appeso nella mia camera.
Un abbraccio con il cuore,
Elena Prediletta

Grazie Madonnina per avermi concesso di venire a trovarti a Medjugorje, grazie di essere la mia mamma e di amarmi tanto.
Info da Medjugorje

MessaggioInviato: Ven Lug 02, 2010 8:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara Elena, grazie di tutto al nostro buon Dio! Si presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio a Medjugorje. Silvia Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Medjugorje. Messaggi mensili della Gospa a Mirijana 2010 Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: