CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Da Medjugorje: Ti cerco...

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU'
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Info da Medjugorje

MessaggioInviato: Lun Mag 24, 2010 6:13 pm    Oggetto: Da Medjugorje: Ti cerco... Rispondi citando

Ti cerco,
ma non ti trovo…
Ti chiamo,
ma non mi rispondi…
Ti chiedo perché,
ma nel silenzio
mi inviti
a portare la croce con te…

Silvia, Medjugorje 24 maggio 2010

Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
liagiu_innamoratadigesù

MessaggioInviato: Lun Mag 24, 2010 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie dolce angelo mio!
Meravigliosa come sempre <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
un forte abbraccio
TVTTTTTTTTTTTTB Very Happy Very Happy Very Happy
Info da Medjugorje

MessaggioInviato: Lun Mag 24, 2010 9:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy Very Happy Very Happy Sono felicissima quando ti leggo, sei una persona bellissima e dolcissima. Ringrazio il Signore che mi ha regalato la tua amicizia. Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Ti mando un bacio da Medjugorje. Silvia (l'angelo che non ascolta)... Wink Very Happy
Torna in cima
Ilary

MessaggioInviato: Lun Mag 24, 2010 9:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

che bello grazie Silvia!! questa frase oggi ci voleva proprio per me!
Ospite

MessaggioInviato: Lun Mag 24, 2010 10:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti cerco,
ma non ti trovo…
Ti chiamo,
ma non mi rispondi…
Ti chiedo perché,
ma nel silenzio
mi inviti
a portare la croce con te…

Non ti trovo
ma ci sei, ogni istante vicino a me..
Non rispondi
ma ti ascolto dolce voce dell'anima...
non c'è un perchè ma la croce è più leggera se
accolgo il tuo invito
a portarla con Te...

Grazie dolce Silvia, i tuoi pensieri si librano intorno a te, c'è che li raccoglie e li fa suoi, condividendo emozioni e sensazioni con te,
in un triangolo perfetto di amore perfetto, tu, io e Gesù.
Torna in cima
Info da Medjugorje

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2010 5:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Carissimi, svegliarsi e guardare con gli occhi ancora baciati dal sonno, l'affetto che esce fuori dalla righe scritte da voi, mi scalda il cuore e mi fa sentire amata. Che bello iniziare la giornata, sapendo che anche da lontano qualcuno ti ama. Very Happy Auguro a tutti una bellissima e serena giornata. VVB! Siete presenti nel mio cuore e nelle mie preghiere. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia Very Happy
Torna in cima
liagiu_innamoratadigesù

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2010 10:44 am    Oggetto: Rispondi citando

silviamedjugorje ha scritto:

Very Happy Very Happy Very Happy Sono felicissima quando ti leggo, sei una persona bellissima e dolcissima. Ringrazio il Signore che mi ha regalato la tua amicizia. Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere. Ti mando un bacio da Medjugorje. Silvia (l'angelo che non ascolta)... Wink Very Happy

Tesoro mio grazie a te per tutto! Anche tu sei una persona meravigliosa e tanto dolce! E' bello avere un'amica come te, sono così contenta che ogni giorno non riesco a fare a meno di inginocchiarmi davanti a Gesù e dire GRAZIE CON TUTTO IL CUORE perchè avevo proprio bisogno di un angelo come lei, di quell'angelo che mi scalda il cuore per l'immenso amore che mi trasmette!
Ti voglio troppissimo bene mio angelo e prego sempre per te, tutti i giorni! Very Happy Very Happy
liagiu_innamoratadigesù

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2010 11:04 am    Oggetto: Rispondi citando

Info da Medjugorje

MessaggioInviato: Mar Mag 25, 2010 11:11 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie di cuore! Very Happy Very Happy Very Happy
Prego Gesù per me, affinché mi renda sempre umile e gioiosa, per poter trasmettere al prossimo, l'amore che ricevo da Lui ogni giorno. TVB! Sei presente nel mio cuore e nelle mie preghiere, insieme a tutti coloro che scrivono e leggono nel forum, in modo particolare oggi, durante l'adorazione silenziosa in cappella per l'ora della Misericordia, e questa sera durante l'adorazione perpetua in occasione del messaggio mensile della Madonna alla veggente Marija Pavlovic. Un bacio da Medjugorje. Silvia Very Happy
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> ARCHIVIO DELLA COMUNITA' DEGLI INNAMORATI DELLA MADONNA E DEL CUORE DI GESU' Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: