Inviato: Mer Mar 10, 2010 9:20 pm Oggetto: mi presento sono valeria
carissimi amici, ho scoperto da poco questo forum, e spero di conoscerlo bene, piano piano. mi fa piacere incontrare tanti altri innamorati, spero che ci possiamo unire nelle preghiere.... intanto vi chiedo: una preghierina per me e mio marito... e per il bebè che arriverà a ottobre... poi mi farà piacere chiacchierare con voi di cose dolcissime. grazie, a presto!!
Registrato: 22/05/05 14:27 Messaggi: 12774 Località: provincia di Como
Inviato: Gio Mar 11, 2010 9:18 am Oggetto: replay
Mia carissima valeria, pace e bene! benvenuta a profumare qs angolo di cielo ti mettiamo unita al tuo dolce sposo e al dono del vs amore nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme ci affidiamo alle cure dolcissime della Mamma Celeste...
Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Registrato: 06/05/05 16:11 Messaggi: 3002 Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)
Inviato: Gio Mar 11, 2010 9:56 am Oggetto:
Cara Valeria sei gia nel mio cuore e nelle mie preghiere, con tutti i tuoi cari
Lasciamoci guidare dallo Spirito Santo lui sa sempre dove, come e quando i nostri passi devono incrociarsi con il cammino di chi va per la stessa strada che posta a Gesu'
Questa è anche casa tua , Benvenuta.
Un ABBRACCIO. _________________ C'è piu' gioia nel dare che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum