CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Grazie, mille volte grazie

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> MIRIAM BOLFISSIMO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Grazia Cuffari

MessaggioInviato: Dom Gen 31, 2010 11:38 am    Oggetto: Grazie, mille volte grazie Rispondi citando

Grazie Miriam, per l'aiuto che mi dai, il Signore benedirà senz'altro la tua disponibilità verso me, nonna, che all'età di 78 anni suonati, cerca di cimentarsi nell'web per gridare al mondo la sua gioia nel testimoniare, soprattutto ai giovani, che l'Amore che il Cristo propone è la via da seguire per vivere onestamente e gioiosamente una vita che ha senso, una vita che ti entusiasma e che in Cristo Gesù, dà forza e coraggio per affrontare le inevitabili difficoltà che il vivere in questo mondo presenta.

E con Gesù c'è anche la madre sua e madre nostra, la Madonna che c'invita amorevolmente a seguire il Figlio nella preghiera e in ogni atto della nostra vita quotidiana. Io pregherò per te, per Giammarco e per tutti i componenti del Forum, perché questa meravigliosa opera d'amore e di testimonianza cristiana abbia i frutti sperati. Insieme, con l'amore che sentiamo forte nell'animo,nella mente e nel cuore, seminiamo l'Amore di Dio a piene mani con i pensieri che esprimiamo, con le nostre testimonianze di vita, con tutto il nostro essere che in Dio nutre fiducia e speranza. Dio è un Padre che ci ama

miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Lun Feb 01, 2010 10:15 am    Oggetto: replat Rispondi citando

Mia carissima maria grazia, pace e bene! è grande x me la gioia di averti nel mio piccolo cuore e di condividere con te qs tempo: nostro Signore conosce le vie e ci guida uno verso l'altro qndo è necessario che le ns strade si incontrino... e io sn tanto felice che qs sia accaduto tra noi Smile

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> MIRIAM BOLFISSIMO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: