CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
DA MEDJUGORJE: APPARIZIONE DELLA MADONNA A MARIJA 25.10.09

Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Medjugorje. Archivio dei messaggi mensili e annuali della Gospa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Info da Medjugorje

MessaggioInviato: Dom Ott 25, 2009 8:18 pm    Oggetto: DA MEDJUGORJE: APPARIZIONE DELLA MADONNA A MARIJA 25.10.09 Rispondi citando

Messaggio del 25 ottobre 2009

"Cari figli, anche oggi vi porto la mia benedizione e vi benedico tutti e vi invito a crescere su questa strada che Dio ha incominciato attraverso di Me per la vostra salvezza. Pregate, digiunate e testimoniate con gioia la vostra fede, figlioli, e il vostro cuore sia sempre riempito di preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

Dalle 21h durante l'adorazione vi ricordo tutti nella preghiera. Un forte abbraccio da Medjugorje. Silvia Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Lun Ott 26, 2009 10:35 am    Oggetto: replay Rispondi citando

x il ns desk...

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo Wink
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote

MessaggioInviato: Mar Ott 27, 2009 8:50 am    Oggetto: Camminiamo assieme per la strada luminosa di Maria! Rispondi citando

Ave Maria! E’ proprio bello camminare per la strada, sulla quale il Padre ha fatto camminare prima suo Figlio Gesù e oggi anche noi. E’ la strada di Maria! Ella ci prende, ogni giorno, per mano, e non si stanca mai di benedirci, coccolarci; ci guarda, ci avvolge con il suo sorriso e con il suo amore di Mamma tenera e misericordiosa. Camminando per questa strada meravigliosa, mano nella mano con la Regina della pace, cresciamo, quasi senza accorgercene, nello spirito, come il granellino di senape, e come la massa di pane lievitato con la nostra conversione. Cresciamo nel silenzio, nella pace, nella preghiera continua del cuore, e nel digiuno, fino ad arrivare a divenire pane buono, pane fragrante, caldo, per i fratelli che aspettano la nostra testimonianza gioiosa di fede, che dona ai cuori speranza, che è e il sorriso del Cuore di Maria. Grazie, Mamma!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Stefania De Rienzo

MessaggioInviato: Mar Ott 27, 2009 6:31 pm    Oggetto: Grazie di cuore Silvia Rispondi citando

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso

MessaggioInviato: Mar Nov 03, 2009 12:01 pm    Oggetto: Re: Rispondi citando

Grazie Signore per la Tua infinita Pazienza!

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
DarkTy

MessaggioInviato: Mar Nov 17, 2009 10:09 pm    Oggetto: risposta Rispondi citando

Video Audio Messaggio del 25 Ottobre 2009
http://it.gloria.tv/?media=36918

Ogni 25 del Mese su Radio Maria c'è Maria che legge il Messaggio in diretta alle ore 21:00
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Questo forum è chiuso. Non puoi inserire, rispondere o modificare i Topics   Topic chiuso    Indice del forum -> Medjugorje. Archivio dei messaggi mensili e annuali della Gospa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: