CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Unabbraccissimofreschissimo!

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> MIRIAM BOLFISSIMO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 9:40 am    Oggetto: Unabbraccissimofreschissimo! Rispondi citando

Miei carissimi tutti, pace e bene! per il prox mese nn mi sarà possibile essere online con la solita frequenza e ci rileggeremo verso la fine di agosto: sentiamoci in particolare comunione di preghiera il 15 agosto, festa della Beata Vergine Maria Assunta in cielo, e il 22, festa della Beata Vergine Maria Regina del cielo…

…desidero lasciarvi in condivisione, riflessione e augurio x tt noi, il messaggio della Mamma Celeste di qs ultimo 25 luglio

Unabbraccissimofreschissimo, con tutto il mio piccolo cuore, miriam bolfissimo Wink
emmes

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 4:42 pm    Oggetto: Per Miriam Rispondi citando

Mia carissima Miriam, che Dio ti benedica.
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 8:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che la Madonna vi accompagni Smile
Buone Vacanze.
Giammarco
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Rosyna

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 9:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy SPERO CHE CON L'AMORE DI DIO PADRE E DI MARIA NOSTRA MADRE TU TRASCORRA DELLE VACANZE SERENE
BACI ROSY
Wink
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
gabrifrosinone

MessaggioInviato: Ven Ago 01, 2008 2:36 pm    Oggetto: a Miriam Rispondi citando

Che il Signore benedica te , il tuo Albino e i tuoi figli.
Buone vacanze ... Very Happy

Gabriella

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2008 9:48 pm    Oggetto: Grazie, Miriam, e buone vacanze con Maria! Rispondi citando

Ave Maria! Grazie, o carissima, per l'augurio per la festività dell' Assunta e per il ferragosto. Grazie anche perché, come biglietto da viaggio per le vacanze ci hai messo in mano il messaggio meraviglioso della Regina dela Pace del 25 luglio...: Il vero riposo può essere ed è solo in Dio!... E' proprio vero. Per questo motivo dobbiamo vivere, lavorare e pregare ogni giorno, come ci ricorda la Mamma del cielo. Dio riveli a tutti il suo Volto e doni a tutti la sua pace! Buon ferragosto e buone vacanze nel Cuore di Gesù e della Mamma Assunta il cielo viva. Vvb e vi benedico nel Signore! Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Tony

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2008 11:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Che la Pace di Signore Nostro Gesù Cristo sia sempre con Voi e con i Vostri cari

Gesù, confido in Te!

Tutto posso in colui che mi da forza

Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Stefania De Rienzo

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2008 3:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buone vacanze cara Miriam e buon ferragosto e della Mamma Celeste Assunta in cielo.
Un abbraccio affettuoso. Very Happy
Stefania

Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 11:08 am    Oggetto: Unabbraccissimofreschissimo! Rispondi citando

Miei carissimi tutti, pace e bene! rieccomi tra voi, in qs angolo di cielo: vi porto la gioia e la benedizione della Beata Vergine di Lourdes, in qs tempo giubilare ancora di più dolcissima Mamma, e riprendo, affidandomi alla Sua protezione, il cammino insieme a voi...

UnabbraccissimodiritrovarVigioiosissimo, miriam bolfissimo Wink
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 2:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bentornata piccola grande donna.
Sapessi quanto mi sei mancata Smile
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
leonardo

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 2:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

pace e bene a tutti voi e ben tornati dalle vacanze
Torna in cima
Stefania De Rienzo

MessaggioInviato: Mar Ago 26, 2008 4:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy BENTORNATA MIRIAM Very Happy
Sei mancata anche a me!!!
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20
Torna in cima
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2008 8:18 am    Oggetto: Ben tornata, Myriam! Rispondi citando

Ave Maria! E' bellissimo ritrovarci tutti assieme per parlare di Gesù e della Mamma. E' bellissimo scrivere una parola buona di pace per chi è solo. E' bellissimo ritrovarci nello stesso cammino di Gesù Cristo e della Chiesa. E' bellissimo sentirci tutti una cosa sola in Cristo!... Ben tornata, Myriam Bolfissimo, e grazie per quello che stai fecendo, assieme a Giammarco, a Silvia di Medjugorje, e a tutti gli altri per far conoscere, e quasi far assaporare, a tutti l'amore di Dio e della Mamma. Ben tornati a tutti...! E vedrete:staremo assai bene tutti uniti nell'amore di Gesù Cristo e nel Cuore della Regina della Pace. Io che sono assai impegnato nella pastorale parrocchiale quì ad est di Roma, voglio dedicare volentieri i miei ritagli di tempo a questo bel sito della Madonmna, e questo perché...anch'io ne sono innamorato, assieme a Gesù, a San Giuseppe e a tutti voi. Sì, ... è bello vagare in questo mare...! Perdonerete le mie povertà nell'esporre, e le mie tante incapacità... Pregate per me. Io prego ogni giorno per voi nella mia Messa e nel mio Rosario. Vvb! Pace e gioia
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
simonasf

MessaggioInviato: Gio Lug 02, 2009 8:29 pm    Oggetto: Grazie Miriam Rispondi citando

Ultima modifica di simonasf il Mer Set 02, 2009 1:50 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Ospite

MessaggioInviato: Lun Ago 31, 2009 9:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Unabbraccissimofreschissimo

che bella ..ma tu scrivi sempre cosi' ..con questo intercalare

ne ho visti anche altri ..sei simpaticissima
Torna in cima
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 7:27 am    Oggetto: replay Rispondi citando

...unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo Wink
Ospite

MessaggioInviato: Mar Set 01, 2009 1:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

Torna in cima
simonasf

MessaggioInviato: Mer Set 02, 2009 1:52 pm    Oggetto: continuiamo a pregare insieme Rispondi citando

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.
Torna in cima
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Mer Set 02, 2009 5:17 pm    Oggetto: replay Rispondi citando

Mia carissima simona, pace e bene! certo che sì: in questa dolce catena c'è tutta la gioia e la consolazione della comunione: con te, per tutti noi, ad una voce...

Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo Wink
Ospite

MessaggioInviato: Sab Set 12, 2009 6:56 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno

Ma e' stupendo quello dolcissimo

Anche qui comincia a fare freschetto quindi tieni in serbo qualche abbraccissimo caldissimo

la cosa ce mi manchera' di piu' dell'estate e' la luce fino a sera .. Crying or Very sad

buona giornata
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> MIRIAM BOLFISSIMO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: