CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Grazie a tutti per questa famiglia! Silvia da Medjugorje

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Info da Medjugorje



Registrato: 06/05/05 15:51
Messaggi: 2707

MessaggioInviato: Ven Gen 12, 2007 11:20 pm    Oggetto: Grazie a tutti per questa famiglia! Silvia da Medjugorje Rispondi citando

LO SCHERMO SI ILLUMINA…

Lo schermo si illumina,
un sipario si apre
e presenta storie
di vita,
segnate da gioie e dolore.
Dietro ogni scatola
dita invisibili
giocano con i tasti,
e la tastiera
trasforma emozioni
in parole che scorrono,
come l’acqua
che esce dai margini
del fiume in piena.
Senza timore per il giudizio di chi
offre occhi e mani,
si condivide,
si parla d’amore,
per non sentire il peso della solitudine...
Uniti per un attimo
e con l'unico desiderio
che il vuoto nel cuore
si riempia d'amore.
Si può restare,
senza paura,
sicuri che tutto termina
con un click...
Quando la confidenza passa
il confine dell’intimità,
dipingi un sorriso,
un bacio oppure un fiore,…
e te ne vai in pace,
e senza fare rumore.
Il sipario si chiude,
lo schermo si spegne,
ti resta nel cuore la gioia,
oppure in bocca l’amaro
per come sei stato accolto,
là,
dietro il sipario...

Silvia, Medjugorje 09.03.2005


Ciao a tutti, mi chiamo Silvia, penso che ormai la maggior parte che scrive su forum mi conosce. Per questo non ritengo necessario di fare ancora la mia presentazione, ma vorrei piuttosto ringraziare Giammarco, l'amico che nell'anno 2004 mi ha fatto conoscere questo forum, che allora si chiamava poeti per caso.
Avevo scritto su Innamorati di Maria una richiesta di preghiera, (un gruppo virtuale di preghiera del quale facevo parte da molti anni) per mia sorella che doveva essere operata alla tiroide per un carcinoma. Avevo ricevuto tante e-mail di incoraggiamento per mia sorella e anche per me prima della partenza per la Svizzera francese, dove abita mia sorella. L'ultima e-mail giunta nella mia cassetta della posta virtuale era di Giammarco. Bellissima, come tutte le cose che lui scrive e fa per il prossimo, tutto pieno di amore, il balsamo che guarisce quando cade leggero sulle ferite del cuore. Una vera consolazione inviata dal cielo che mi ha donato coraggio e forza per affrontare e abbracciare questa croce con amore. Quando sono tornata ci siamo di nuovo scritti e così è nata un'amicizia molto speciale. Lui mi ha invitato, e per questo ringrazio Dio, di iniziare a scrivere sul suo sito. Ho accettato e ho iniziato a camminare insieme, dapprima con i poeti per caso, e adesso con questa famiglia del forum degli innamorati. All'inizio dell'anno 2005 sono stata invitata, insieme a due ragazzi della comunità dei ex-tossicodipendenti "Padre misericordioso", del villaggio della Madre a Medjugorje per fare la nostra testimonianza da Giammarco, Alex (ottimo Fotografo), Saverio Ruggeri e Silvi e tanti altri, da Forli a Santa Maria. Durante questa bellissima visita ho conosciuto anche Lucia (Beldanubbio), piccola donna energica, ma dolcissima. Pensate ha fatto un viaggio da Milano a Santa Maria con una macchina piccola da sola per salutarci. Durante il viaggio ha trovato la neve sia nell'andata che al ritorno e per di più era anche ammalata e ha sofferto per una polmonite ancora per tanto tempo dopo questo viaggio. Mi ha riempito di gioia di poter conoscere tanti cari amici. Ringrazio Dio per l'accoglienza che abbiamo ricevuto. L'esperienza più bella per me è stato il piccolo pellegrinaggio, guidato da un frate di Medjugorje, sulla collina in nevicata per salutare la Mamma delle Mamme di Santa Maria, e la visita delle zie e zii di Giammarco. La semplicità, il calore e l'amore sincero di questa gente mi scalda il cuore ogni volta che ci penso. Sono momenti che sono scritti nel mio libro della vita che è custodito in un posto speciale del mio cuore per sempre.
Adesso vedo come cresce questa famiglia del forum, unita dall'amore che noi tutti nutriamo per Dio, per Gesù e per la Madonna. Ogni volta che apro la porta ed entro nel forum degli innamorati, percepisco la serenità e l'unione che sta crescendo sempre di più. Desidero dare il benvenuto a tutti membri nuovi della famiglia e ringraziare quelli che ci sono già dall'inizio, per l'amore e per il coraggio che mi hanno dato e che mi danno attraverso le preghiere, le richieste di preghiere, le condivisioni, le poesie, i racconti e le testimonianze. Tutto fonte d'amore vero e sincero.
Vi voglio bene e prego per tutti quelli che scrivono e per quelli che ci leggono che la benedizione di Dio scenda su ognuno di voi e che l'amore del Signore e della Madonna riempia i cuori di amore.


Ultima modifica di Info da Medjugorje il Gio Gen 18, 2007 9:35 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum


Registrato: 06/05/05 16:11
Messaggi: 3614
Località: San Benedetto dei Marsi (AQ)

MessaggioInviato: Sab Gen 13, 2007 10:00 am    Oggetto: Rispondi citando

Cara Silvia questo è un ritaglio di giornale che custodisco tra le mie cose piu' belle.
Qui' ci sono alcune foto della nostra Madonnina a Santa Maria http://www.innamoratidimaria.it/lamadonnadisantamaria/foto.htm



Il Signore è grande, riesce a guidarci come un buon pastore, ci mette insieme da ogni parte del mondo, per portare la sua parola e il suo amore in ogni angolo della terra.
Nessuno di noi qualche anno fa avrebbe mai pensato che ci ritrovassimo in questo forum, uniti a pregare.
Ecco perchè dico sempre di non pensare troppo con la nostra mente, perchè Dio vede e provvede, ha per ognuno di noi un progetto divino.

Ecco la Madonnina in un giorno di Maggio Smile


Questi siamo noi, è un immagine che si è stampata nel mio cuore e ci resterà per sempre.


Nel mese di Maggio sto cercando di organizzare una paio di giornate, dove incontrarmi anche econ amici del forum.
Prega con me Silvietta bella Smile perchè questo possa accadere.

Un abbraccio e grazie per tutto quello che fai per noi.

Giammarco
_________________
C'è piu' gioia nel dare Smile che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993


Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il Sab Gen 13, 2007 10:12 am, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
miriam bolfissimo



Registrato: 22/05/05 14:27
Messaggi: 17774

MessaggioInviato: Sab Gen 13, 2007 10:07 am    Oggetto: replay Rispondi citando

Mia candida silvia, pace e gioia! e grazie di essere la dolcezza che sei in qs angolo di cielo... grazie x la tua testimonianza, grazie x la tua preghiera, grazie x la compagnia fedele e sicura in qs viaggio: che il Signore ti benedica e la la Mamma Celeste ti conservi sotto il suo dolcissimo manto... e nella condivisione, faccio mie le tua parole...

    ...che lo schermo si illumina,
    il sipario si apre
    e cerca vita Amore

    e quando il sipario si chiude,
    lo schermo si spegne,
    continua, vivo, Amore...




Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo Wink
_________________
[list][list][list]Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Info da Medjugorje



Registrato: 06/05/05 15:51
Messaggi: 2707

MessaggioInviato: Sab Gen 13, 2007 10:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

Caro Giamma, grazie per il grande regalo che mi hai fatto. Ho rivisto tutto con le lacrime agli occhi e con grande grande nostalgia nel cuore di ritornare un giorno a Santa Maria, dove ho lasciato n pezzo del mio cuore. Non devi nemmeno chiedere preghiere, perché sei sempre nel mio cuore e ovunque vado sei mio fedele compagno.

Cara dolce Miriam, grazie per la tua risposta e grazie per la svolta che hai dato quando si chiude il sipario e hai ragione l'Amore continua sempre e quello che ci nutre quell'Amore così prezioso che tutto dono senza pretendere nulla. Ti voglio bene con tutto il cuore e prego per te.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Maria Patrizia



Registrato: 04/12/06 12:45
Messaggi: 461
Località: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 6:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Silvia,

grazie per le tue parole e per la tua unità nella preghiera. Io credo fortemente nella forza dell'amore e in questo sito ho percepito un amore che ci supera perchè la fonte dell'ispirazione credo non sia stata umana ma divina.

In un mondo disorientato e smarrito....abbiamo tutti bisogno di ritrovare la giusta direzione e quale strada è migliore se non quella dell'amore? L'amore vero trascina sempre e comunque... come scrive Hermann Hesse:

"L'amore deve avere la forza
di attingere la certezza in se stesso.
Allora non sarà trascinato,
ma trascinerà".

Sempre uniti nella preghiera con un grazie ed un bacio a Maria durante le apparizioni.

M. Patty
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Info da Medjugorje



Registrato: 06/05/05 15:51
Messaggi: 2707

MessaggioInviato: Mar Gen 16, 2007 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Io credo fortemente nella forza dell'amore e in questo sito ho percepito un amore che ci supera perché la fonte dell'ispirazione credo non sia stata umana ma divina.

In un mondo disorientato e smarrito....abbiamo tutti bisogno di ritrovare la giusta direzione e quale strada è migliore se non quella dell'amore?


Cara Patty, grazie per la tua risposta, si hai ragione, perché tutta l'umanità ha bisogno uno dell'altro e noi possiamo aiutarci tra di noi solo amando e perdonando, come Dio e Gesù fanno in ogni istante della nostra vita, durante il giorno e della notte, gratuitamente. Sei nel mio cuore e nelle mie preghiere.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Maria Patrizia



Registrato: 04/12/06 12:45
Messaggi: 461
Località: Valle Santa

MessaggioInviato: Mer Gen 17, 2007 4:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

silviamedjugorje ha scritto:
Citazione:


Sei nel mio cuore e nelle mie preghiere.



GRAZIE CARISSIMA SILVIA!

ANCHE TU (COME TUTTA LA COMUNITA') SEI NEL MIO CUORE E NELLA RECITA QUOTIDIANA DEL SANTO ROSARIO (DEDICO IL TERZO MISTERO AGLI IDM)

CHIEDO UNITA' PARTICOLARE NELLA PREGHIERA IL GIORNO 30 GENNAIO (LA MATTINA DALLE ORE 9:00 ALLE 10:00).

UN ABBRACCIO
PATTY
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Info da Medjugorje



Registrato: 06/05/05 15:51
Messaggi: 2707

MessaggioInviato: Mer Gen 17, 2007 4:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara Patty, saremo uniti attraverso la preghiera in particolare il giorno 30 gennaio. TVB! Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
antonio72



Registrato: 03/02/07 10:31
Messaggi: 3
Località: provincia di Varese

MessaggioInviato: Gio Feb 08, 2007 8:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Silvia, come vedi anch'io mi sono registrato al forum, ho visto che si respira aria di famiglia, grazie per le vostre preghiere, ho conosciuto Medjugorje grazie ad un caro amico che mi ha regalato un libro, ne avevo gia sentito parlare ma non ne conoscevo la storia, l'anno scorso poi sono stato al Madza palace a Milano e sono rimasto entusiasto, poi grazie a te medjugorje e entrato a far parte nella mia casa e nella vita di tutti i giorni, adesso sento che devo venir li, sento che la Madonna mi sta chiamando, questa volta se non ci sono intoppi dovrei venire dal 14 al 19 marzo, nulla avviene per caso, ti ringrazio per la tua gentilezza e il tuo buon cuore, che il Signore accompagni il tuo cammino, un forte abbraccio Antonio, ciao ciao
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Davide75



Registrato: 25/01/07 21:00
Messaggi: 12
Località: Provincia Milano

MessaggioInviato: Ven Feb 09, 2007 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

mhnn anchio dovrei essere a Medjuogorie dal 15 al 19 ...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Ospite






MessaggioInviato: Mer Feb 14, 2007 11:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie a te Silvia,
ormai è un anno che sono qui con voi, e le prime volte grazie a te ho conosciuto molte cose su Medjugorje.....
dai messaggi....... alla descrizione della Mamma fatta dai veggenti!!! (che bella!!!) Wink

grazie di cuore a te, a giammarco e a tutti voi.
Torna in cima
Info da Medjugorje



Registrato: 06/05/05 15:51
Messaggi: 2707

MessaggioInviato: Lun Feb 19, 2007 12:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissimi amici, ringraziamo sempre il Signore e la Madonna di tutto perché senza di Loro nulla sarebbe possibile. Noi siamo le braccia aperte che cercano di far conoscere l'amore misericordioso e vero di Dio e l'amore materno della Madonna. Ringrazio Dio per ognuno di voi, perché così tante volte ho ricevuto, attraverso i vostri messaggi di condivisione e amore, il coraggio necessario per rialzarmi e per continuare a camminare quando cadevo. La condivisione con voi ha reso ogni sofferenza più sopportabile e le croci più leggeri. Sono felice se anche io ho potuto donare a voi un po di quella gioia che riempie il mio cuore, l'origine di profondo amore che nutro per il Signore e per la Madonna. Spero che l'amore di Dio abbia potuto donare a voi consolazione e pace nelle situazioni di sofferenza, scoraggio e tristezza. Desidero essere sempre una sorella per e strumento di Dio per abbracciarvi con l'amore di Lui, di Gesù misericordia e della Madonna. Vi voglio bene.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Info da Medjugorje



Registrato: 06/05/05 15:51
Messaggi: 2707

MessaggioInviato: Sab Feb 07, 2009 1:36 pm    Oggetto: MEDJUGORJE COME CI SONO ARRIVATA? VI RACCONTO LA MIA STORIA Rispondi citando

Citazione:
Dato che ho ricevute molte richieste su come sono arrivata dalla Svizzera proprio qui a Medjugorje vi riporto il post di risposta a Renzo.
Caro Renzo, mentre leggevo la tua storia è passato davanti a me la mia, successa undici anni fa. E’ simile alla tua, ma grazie a Dio non ho mai avuto problemi di alcool.


Desidero condividerla con te e con quelli che scrivono e leggono.
Sono venuta, dopo 15 volte che ero già stato in pellegrinaggio qui a Medjugorje, con una mia amica Svizzera per pregare, affinché il Signore mi aiutasse a trovare la strada per ristabilire il mio matrimonio andato in frantumi dopo 28 anni.
Andavo tutti giorni sulla collina delle apparizioni, per pregare e implorare il Signore e la Madonna di darmi una risposta del perché di questa sofferenza insopportabile, ma la Loro risposta era il silenzio. Ma io, come se fosssi spinta da qualche cosa, continuavo a pregare e implorare il Signore e la Madonna, per altri sei settimane perché questo incubo potesse finire. Anche a padre Slavko Barbaric chiedevo continuamente: "Perché questo è dovuto accadere proprio a me? Lui mi rispondeva: "Non devi continuare a chiedere perché questo è successo a me, se lo saprai non cambierà la tua situazione, prova a chiedere a Gesù di aiutarti a portare la croce". E così ho fatto.
Quando arrivò il momento che non avevo più soldi ed ero costretta di ritornare in Svizzera, richiamai mio marito per avvisarlo che stavo tornando, ma lui mi aveva risposto che anche se non ritornavo non gli importava. Questa risposta mi aveva trafitto il cuore! In un attimo avevo capito che ormai tutto era perso. Ero disperata! Che cosa potevo fare adesso? Mi sentivo vuota e senza speranza. Sulla collina ho chiesto al Signore di farmi ritornare a casa Sua. Avevo perso il senso di continuare a vivere. Però nel mio cuore sentivo che Lui voleva che io continuassi a vivere qui e servendo Lui. Non avevo visto niente, sentivo solo nel cuore questa chiamata.
Non riesco a spiegare in parole quello che ho sentito nel cuore, forse un sacerdote riuscirebbe meglio a spiegare in parole che cosa si sente nel cuore, ma cmq. ero sicura che Lui mi stesse chiamando. Non riuscivo ancora a capire il Suo progetto per me e come questo poteva diventare realtà. Malgrado che fossi distrutta, sentivo una grande pace che invadeva tutto il mio essere. Era il principio di un dialogo silenzioso tra me e Gesù. Gli chiedevo darmi un segno che mi confermava che avevo capito giusto, aprendomi la porta che mi permettesse di rimanere qui a Medjugorje.
Ancora lo stesso giorno alla sera mi aprii la prima delle infinite porte che seguivano. Quella della casa dei bambini con andicap al villaggio della Madre. Ho avuto la grazia di poter lavorare come infermiera volontaria con i bambini che mi hanno colmato d'amore. Loro avevano bisogno di me e io di loro. Al villaggio della Madre a Medjugorje sono rinata.
Questo era l'inizio del progetto di Dio per me che stava cambiando la mia vita!
Continuavo e continuo a pregare per mio marito e adesso anche per me, perché anche io ho fatto grandi errori che hanno contribuito a distruggere il mio matrimonio.
Fino all’anno 1991 ero di confessione protestante ed ero sposata solo civilmente. Mio marito è cattolico, e i miei due stupendi figli sono anche cattolici. Nel marzo del 1991, cinque mesi dopo la morte della mia mamma, e prima di dovermi sottoporre ad un intervento importante, ho detto al parroco che volevo morire da cattolica, dopo molti tentativi, più o meno convinta sulla scelta sincera di voler cambiare confessione, fatti prima e durante il matrimonio per cambiare confessione. Lui mi sorrise, dicendomi che per diventare cattolica non c’era bisogno che io morivo. Invece ora so che lui si era sbagliato, perché a Dio non bastava solo il mio desiderio di essere una fedele cattolica, forse mossa di più dall’idea di voler essere della stessa fede del marito e dei figli.
Dovevo morire in me stessa, voltare la pagina d'una vita vissuta con una fede superleggera e orientata più verso il mondo e le cose materiali. Bene per farla breve, prima di andare sotto i ferri ho avuto la gioia di poter diventare cattolica e non è finita, ero sopravissuto all’intervento! e dopo quasi 20 anni di matrimonio civile mi ero risposata con lo stesso marito in chiesa davanti a Dio.
La mia gioia era piena, l’entusiasmo era grande e il mio attegiamento era premuroso e attento, di fare tutto giusto perché potessi compiacere a Dio, a Colui che volevo ringraziare per il grande regalo che mi aveva fatto. Così ho iniziato di frequentare tutti giorni la chiesa per la Santa Messa, poi ho fatto parte di un gruppo di preghiera, molto devoto alla Madonna di Medjugorje, che mi ha portato per la prima volta a Medjugorje in pellegrinaggio. Durante il pellegrinaggio il mio entusiasmo cresceva sempre di più, e ritornata a casa volevo raccontare a tutti la gioia e la grazia che avevo ricevuto a Medjugorje.
Con tutte le mie forze volevo anche convertire mio marito che era un cattolico “tiepido”. Ma lui non voleva farsi violentare dal mio entusiasmo che si era trasformato poco a poco quasi in fanatismo. Questo è stato l’inizio di un matrimonio a “distanza” in tutti sensi. Il dialogo tra noi due si era limitato al minimo indispensabile, perché non eravamo stati capaci di parlare dei problemi e di affrontare con calma un discorso per risolverli.
Molte volte ancora mi ero recata in pellegrinaggio a Medjugorje, per ricaricarmi e staccarmi dei litigi sempre più frequenti. Ma non mi sentivo in colpa, che male c’era che ero innamorata di più di Dio e della Madonna al posto di mio marito?
Avevo dimenticato una cosa molto importante! che l’amore di Dio e della Madonna desiderava rivelarsi anche attraverso mio marito e la mia famiglia che Loro mi avevano messo accanto. Il mio atteggiamento esagerato e smisurato, si può dire fanatico mi aveva impedito di vedere e di capire. La colpa del fallimento del matrimonio era per me, fino a poco tempo fa, da mettere sulle spalle di mio marito, che in silenzio aveva scelto la via per lui più facile, rimpiazzando il mio posto con un'altra donna.
Il mio deserto che ho vissuto negli ultimi tempi è servito anche per aprirmi gli occhi su molte cose che apartengono al passato, per ammettere che anche la fede va vissuta nella misura giusta, che tutto quello che è troppo può diventare una trappola con l’obiettivo di farti perdere il controllo.
Oggi posso solo ringraziare Dio che è stato misericordioso nei miei confronti, dandomi un’altra possibilità di amarLo un'altra volta nel servizio ai malati e ai poveri che profumano dell’amore di Gesù e della Madonna.
Oggi sono serena e con la pace nel cuore, grazie anche all’ottimo rapporto di amicizia e rispetto con mio marito, e il tenero rapporto pieno di affetto che nutro per i miei figli e loro per me.
Finisco qui perché mi sono già dilungata troppo e magari vi ho stancato con la mia condivisione.
Vi abbraccio con tanto affetto e prego per tutti che scrivono e leggono che il Signore vi benedica e che la Madonna riempia il vostro cuore con il Suo amore. A presto. Silvia Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
miriam bolfissimo



Registrato: 22/05/05 14:27
Messaggi: 17774

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 9:24 am    Oggetto: replay Rispondi citando

Mia candida silme, pace e bene! leggerti è sempre un sostegno al passo e una carezza la cuore...

Unabbraccissimodolcissimo, miriam bolfissimo Wink
_________________
[list][list][list]Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Info da Medjugorje



Registrato: 06/05/05 15:51
Messaggi: 2707

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 9:59 am    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mia dolce amica e preziosissimo aiuto. Spero che quello che scrivo sul forum possa sempre trasformarsi in tenera carezza d'amore, che vi accompagnia durante tutta la giornata, e perché vi dia la siccurezza che qui io prego per voi sempre. Un forte abbracco. Silvia Very Happy
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Maria Patrizia



Registrato: 04/12/06 12:45
Messaggi: 461
Località: Valle Santa

MessaggioInviato: Lun Feb 09, 2009 5:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

silviamedjugorje ha scritto:
Grazie mia dolce amica e preziosissimo aiuto.


(Spero che quello che scrivo sul forum possa sempre trasformarsi in tenera carezza d'amore, che vi accompagnia durante tutta la giornata, e perché vi dia la siccurezza che qui io prego per voi sempre).

Un forte abbracco. Silvia Very Happy


CARISSIMA SILVIA Rolling Eyes Rolling Eyes Laughing Razz TI RISPONDO CON IL TESTAMENTO DI CHIARA E DEL MIO IDEALE SPIRITUALE...

GRAZIE DI ESISTERE E PER LA TUA PREZIOSA PRESENZA IN QUESTA FAMIGLIA....Laughing Razz Wink

KLIKKA:
www.ppsmeditazionipreghiere.org/scarica_doc.asp?id=646
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LODE E GLORIA A GESU' E MARIA... e Testimonianze di Vita Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group