CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
La Madonnina di Cavarzere e le sue lacrime d'olio

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> La Madonna Addolorata del Perdono
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
verab

MessaggioInviato: Mer Lug 18, 2007 5:09 pm    Oggetto: La Madonnina di Cavarzere e le sue lacrime d'olio Rispondi citando

Carissimi,

è un po di tempo che non scrivo sul forum.
In queste settimane sono venuta a conoscenza di avvenimenti straordinari che ormai da 5 anni a questa parte accadono in un paese qui in Veneto,Cavarzere, dove vi è una statua della Madonna Addolorata che trasuda olio.
Mi hanno riferito a grandi linee di grazie e di guarigioni sia fisiche che spirituali.
La Madonnina,inoltre,parla attraverso una signora ,Alina,e comunica dei messaggi il 4 e il 28 di ogni mese
Io ho partecipato alla recita del Rosario e al messaggio del 4 Luglio.
Tornata a casa,il giorno dopo,ho parlato con il mio padre Spirituale il quale mi ha confermato gli avvenimenti e mi ha detto che l'olio da lui usato per benedire i fedeli e per gli esorcismi viene preso da li.
In seguito ho parlato ancora con i fratelli di questo gruppo di preghiera i quali mi hanno invitato rendere partecipe tutti di questi avvenimenti che accadono e dell'olio profumato che trasuda la Madonnina.
Inoltre mi hanno chiesto con il cuore di comunicare questo messaggio straordinario che è stato dato il primo Luglio durante il cenacolo di preghiera:

"IL CINQUE AGOSTO,IN TUTTE LE FAMIGLIE ACCENDETE 33 LUMINI PREGATE TUTTA LA NOTTE PERCHE' PASSANO GLI ANGELI E BENEDICONO LE VOSTRE FAMIGLIE...."

Vorrei condividere con voi questa esperienza meravigliosa che mi è capitata quindi vi lascio il sito dove troverete i messaggi,delle immagini e la storia.Ho una foto molto bella dove si vede l'olio gocciolare,ma la inserirò in questi giorni perchè devo ridurla!

www.cavarzeremadonnagesu.it

Un abbraccio Vera

Ultima modifica di verab il Ven Gen 18, 2008 11:26 am, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 7:29 am    Oggetto: replay Rispondi citando

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo Wink
cinzia1970

MessaggioInviato: Gio Lug 19, 2007 12:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

[b]Grazie di averci portato a conoscenza

Ultima modifica di cinzia1970 il Dom Gen 13, 2008 6:40 pm, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
alessandra

MessaggioInviato: Dom Set 02, 2007 8:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara Vera, quanta grazia abbiamo ricevuto oggi davanti alla Madonnina!
Come sai ci sono andata con Cinzia, Caterina e lì abbiamo incontrato Franca che vi era giunta con la sua famiglia, mancavi solo tu che sei stata il tramite....
Alina, la veggente dopo le invocazioni comunitarie allo Spirito Santo è caduta in trance e ha cominciato a parlare tramite il messaggio della Madonna......é stato un momento lunghissimo, ricco di emozione e lacrime, sembrava non finire...
E' stato tutto così inaspettato...la decisione di Franca di venire sù....la mia gioia di poterla riabbracciare e farle la sorpresa di accompagnare anche le amiche....poi questo messaggio inaspettato della Madonna, quasi a premiarci per la nostra visita!
E' accaduto una cosa stranissima: tanto ho ascoltato intensamente, ma altrettanto ho dimenticato quanto è stato riferito nel messaggio. Nemmeno le amiche ricordavano più nulla di quanto trasmesso dalla veggente.....ma sono certa che sarà impresso nel mio cuore!
Grazie Vera! Alla prossima!
Alessandra
gluca

MessaggioInviato: Mer Ott 22, 2008 6:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille per l'informazione!

Una domanda: ma tutt'oggi Gesù e Maria lasciano messaggi???

Se sì dove li posso leggere???

Mi indicate un sito dove leggere i messaggi (anche quelli di questi mesi) per favore????
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> La Madonna Addolorata del Perdono Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: