CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GES┌: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che Ŕ online il sito ufficiale "Gocce di luce: Ges¨ parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro Ŕ in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
IMMAGINI & VIDEO

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GESU' BAMBINO DI GALLINARO...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Beldanubioblu

LocalitÓ: Triginto/Mediglia (Milano)

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2007 4:00 pm    Oggetto: IMMAGINI & VIDEO Rispondi citando

VIDEO

fonte:http ://www.nuovagerusalemme.it/it/indice/indice.htm

KLIKKA SULL'IMMAGINE

KLIKKA SULL'IMMAGINE

KLIKKA SULL'IMMAGINE

KLIKKA SULL'IMMAGINE

KLIKKA SULL'IMMAGINE

KLIKKA SULL'IMMAGINE

KLIKKA SULL'IMMAGINE

KLIKKA SULL'IMMAGINE
Beldanubioblu

LocalitÓ: Triginto/Mediglia (Milano)

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2007 4:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

IMMAGINI

KLIKKA

rosanna

MessaggioInviato: Lun Ago 13, 2007 2:52 pm    Oggetto: Re: IMMAGINI & VIDEO Rispondi citando

Beldanubioblu ha scritto:
VIDEO

KLIKKA SULL'IMMAGINE

KLIKKA SULL'IMMAGINE

KLIKKA SULL'IMMAGINE

KLIKKA SULL'IMMAGINE

KLIKKA SULL'IMMAGINE

KLIKKA SULL'IMMAGINE

KLIKKA SULL'IMMAGINE

KLIKKA SULL'IMMAGINE

ciao anche io ho iniziato il mio cammino in questa isola bianca!!!!!!!!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
gioina

LocalitÓ: benevento

MessaggioInviato: Mer Set 24, 2008 11:08 pm    Oggetto: Rispondi citando

il mio cammino gesu' non si ferma perche' tu mi porti per mano, mi guidi anche agli incontri con le anime che condividono con me la strada della salvezza.
e' bello incontrare voi e vivere della vostra testimonianza.
in questo mondo che non ha piu' valori, bisogna far riscoprire Dio alle anime,che sono nelle tenebre.
anche io ero nelle tenebre, ma gesu' mi ha chiamato,mi ha sollevato dalle mie miserie per farmi scoprire una luce che ha iluminato il mio cuore.
da allora vivo per Dio e desidero trasmettere questo amore anche agli altri,perche' l'amore vero di Dio e'questo una trasmissione di cio' che e' dentro di noi.
cerco di aiutare gli altri, e il mio desiderio con altre miei amici e di aprire una casa di accoglienza per persone bisognose, ma in questo mondo la burograzia distrugge anche le cose belle, preghiamo affinche' tuttto si conpia. grazie a voi per la vostra opera in rete, fra tanto male il bene sviluppa le cose belle e che portanoanche fruttti. grazie...
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GESU' BAMBINO DI GALLINARO... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: