CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Sabato 19 Aprile vediamoci da Gesù Bambino.

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GESU' BAMBINO DI GALLINARO...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabio1982

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 8:56 am    Oggetto: Sabato 19 Aprile vediamoci da Gesù Bambino. Rispondi citando

Carissimi amici, dopo un po di tempo, per grazia di Dio riuscirò a tornare a Gallinaro Very Happy . Verrò in auto,insieme alla mia ragazza Lucia Wink . Spero di poter incontrare qualcuno di voi in questo luogo meraviglioso. Per chi non avesse la possibilità di venire, è possibile sempre lasciare una richiesta di preghiera qui, poi io la porterò, come già fatto Wink , alla culla di Gesù Bambino, come pure porterò con me tutti voi, che siate presenti o meno.

(Il giorno dopo, Domenica 20, invece verrò in pulman, con la parrocchia della mia ragazza )

Per qualsiasi cosa, potete contattarmi con un mp o e-mail, sarò felice di rispondervi Wink

Un caro saluto, Fabio!
Dio vi benedica! Very Happy
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Lun Apr 14, 2008 10:28 am    Oggetto: replay Rispondi citando

Mio carissimo fabio, pace e bene! e grazie di qs opportunità che ci xmette di rinnovare nel tempo il ns pregare: ancora, insieme alla tua dolce lucia, deponete davanti alla culla del bambinello il ns + grande desiderio...

O Signore, desideriamo essere come Tu ci vuoi...

miriam, albino, daniele e fabiano

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bofissimo&C
cassarapalma

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 10:59 pm    Oggetto: grazie Rispondi citando

Mio caro fabio, grazie per le preghiere che porterai a Gesù bambino di Gallinaro e grazie agli altri che hanno il piacere di andarci.
Una sola ave maria per chi non può andare è gradita al Signore.
Grazie Laughing
palmina
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Rosyna

MessaggioInviato: Mar Apr 15, 2008 11:35 pm    Oggetto: 19 Aprile a Gallinaro Rispondi citando

Embarassed Embarassed Embarassed Laughing Sad
Mio carissimo Fabio verrei con tutto il cuore.....
porta per me una preghiera,tu lo sai non chiedo nulla ,ma se son degna e mi è concesso vorrei la pace per i miei cari...
un abbraccio
non togliermi i pericoli,ma aiutami ad affrontarli.
Non calmar le mie pene,ma aiutami a superarle.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GESU' BAMBINO DI GALLINARO... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: