CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Il vecchio sito Di Gesù fu fatto chiudere pero'....

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GESU' BAMBINO DI GALLINARO...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
elgico

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 2:28 pm    Oggetto: Il vecchio sito Di Gesù fu fatto chiudere pero'.... Rispondi citando

Very Happy
Ragazzi non so se lo conoscete , o meglio lo conoscevate il sito www.gesugallinaro.org ?
Ho avuto modo di parlare con il web master sono stati gli stessi gruppi di Gallinaro a chiedergli di rimuovere il sito! Pero' cercando in rete ho trovato qualcuno che lo aveva copiato quasi integralmante e si puo' ancora vedere all' indirizzo: http://xoomer.alice.it/gesugallinaro/
Ho segnalato questo al webmaster del sito originale ma lui mi ha detto che comunque lui non puo' farci nulla anche perchè il suo sito era dichiaratamente di Pubblico Dominio e senza nessun copyrigth! Inoltre sul suo spazio web è rimasto attivo il Guestbook e questo mirror in rete rimanda al guestbook originale!
Sul perchè fu chiesto al webmaster di rimuovere il suo lavoro, lo stesso dice che secondo Samuele il sito creava danno alla Cappellina e hanno chiesto a tutti di fare silenzio sull'argomento Gallinaro in rete, per cui sempre secondo questa ipotesi anche questo Forum dovrebbe essere eliminato..
Ciao, se siete curiosi potete vederlo!

Elgico. (il video su gallinaro su yuo tube è mio)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 5:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

Esistono altri siti su Gallinaro tipo questo http://www.nuovagerusalemme.it/ e ce ne sono altri ancora.
Non ho alcuna intenzione di chiudere questa sezione del forum.
Gallinaro per me è un luogo come tanti per unirci in preghiera e da li ho conosciuto tanti amici.
Gesu' non è un esclusiva di un sito internet o un altro e nemmeno si puo tenere nascosto Smile
Elgico le cose fatte con il cuore non si cancelleranno mai.
un caro saluto.
Giammarco
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
elgico

MessaggioInviato: Ven Feb 22, 2008 7:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ovvio non devi assolutamente chiuderlo... il sito che hai riportato non lo considero nemmeno, poichè in realta è il sito della ONLUS che raccoglie soldi e gia per questo è in grande contraddizione allo spirito della Cappellina del NON SI ACCETTANO OFFERTE , ìo ho solo riportato l'esistenza di un mirror di un sito che è stato costretto a chiudere!?
Solo perchè essendo in rete prima di quello da te nominato era ai primi posti in motori di ricerca tipo Google quando si cercava qualcosa sul Gesù di Gallinaro
E per far sapere che ci sono pressioni fatte su chi cerca di parlare di questo Luogo di Preghiera e fingo di non capirne il perchè!
Ciao.
Torna in cima
Fabio1982

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 1:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad

Si sta facendo di Gesù una questione di mercato e di esclusive , tipo televisive. Oltre tutto si stanno facendo polemiche inutili che non fanno bene alla fede, specialmente di coloro che la stanno cercando.

Ma in tutto questo dov'è la preghiera?

Questo forum è un espressione di preghiera ed è un supporto alla preghiera per tutti quelli che in Lui sperano e non possono recarsi lì.

Giammarco ha ragione, le cose fatte con il cuore non si cancelleranno.
Poi Gesù sa già cosa c'è nei nostri cuori.

Non mi sembra, che qui si raccolgano fondi o altro, qui si chiedono e si fanno preghiere, in spirito di comunione con tutti i fratelli e si diffonde la devozione al Bambinello.

Questo è quello che penso io.
Devo molto a Questo posto e a Gesù Bambino.

Continuerò ad andare a Gallinaro, solo per Gesù, per portare le preghiere di fratelli che lo chiedono e basta, tutto il resto viene dal male e continuerò a testimoniare con qualsiasi mezzo, per avvicinare più fratelli possibile al caro Gesù, che tanto ha sofferto per noi.
Ripeto, con qualsiasi i mezzo.
Qualcuno provi a farmi cambiare idea. Mad
saretta87

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 4:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Xkè chiudere questa sezione?Non ha senso. Gallinaro è un santuario come un altro in cui ci si riunisce per pregare insieme. é un posto santo
non può essere trattato così.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
elgico

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 5:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma non capisco , nessuno ha detto che questo forum deve chiuder.....Ho solo segnalato che su altri siti ci sono state pressioni in quel senso nulla più!!!!! Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in cima
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum

MessaggioInviato: Dom Feb 24, 2008 9:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Sul perchè fu chiesto al webmaster di rimuovere il suo lavoro, lo stesso dice che secondo Samuele il sito creava danno alla Cappellina e hanno chiesto a tutti di fare silenzio sull'argomento Gallinaro in rete, per cui sempre secondo questa ipotesi anche questo Forum dovrebbe essere eliminato..
Tranquillo Smile fprse leggendoti nella frase che ho sopra riportato hai dato questa impressione
.

Cmq rtendo ancora doveroso dire che nel forum quando parliamo di apparizioni mariane o di Gesu' non proiettiamola nostra attenzione su i veggenti, ma sul fatto tutte quelle persone che si spostano per èregare eci uniamo con loro in preghiera.
Un caro saluto

Giammarco
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
gabrifrosinone

MessaggioInviato: Lun Feb 25, 2008 10:40 am    Oggetto: in condivisione... Rispondi citando

In condivisione con GIAMMARCO,FABIO & LUCIA e tutti glia amici del forum INNAMMORATI della MADONNA.

Preghiera a Gesù
per tutti glia amici del forum INNAMMORATIDELLA MADONNA

O Bambino Gesù, nostro amore, nostra salvezza, nostra speranza!

Tu sei sceso dal cielo sulla terra per venire a soffrire per noi.

Quanto hai sofferto e continui ancora a soffrire per noi!

Tu che hai voluto farci conoscere il Tuo immenso amore,

e non abbandoni chi al Tuo amore si rivolge, abbi pietà di tutti i poveri peccatori.

Fa' che giungano tutti alla conoscenza della Tua verità, che sentano il dolore dei peccati, che sentano il Tuo infinito amore e giungano così quanto prima a conversione.

Riempili del Tuo Spirito.

Lo so, o Gesù, me lo hai rivelato, che soffri infinitamente nel vederli lontano da Te, pur riscattati con il Tuo Preziosissimo Sangue.

Ma Tu o Gesù, sei bontà, amore misericordioso.

Tutto Tu puoi.

CONVERTI I PECCATORI.

Non guardare i loro peccati, cancella le loro colpe, abbi pietà di loro, o Signore, non li abbandonare nelle mani del maligno, insegna loro la vera strada, guidali sul retto cammino del cielo.

Tu sei la via, la verità, la vita, la luce per tutti.

O Gesù fonte di vita, o Gesù fonte di amore, o Gesù trafitto dalle nostre colpe.

Tu sei il mio Dio.

Tu sai che io Ti amo;

Tu sei nelle mie pene, Tu sei nei miei dolori, Tu sei nelle mie gioie: sempre con me Tu sei o Signore, ascolta le mie preghiere, asciuga le loro lacrime assicurami il Tuo perdono.

Io credo in Te, Ti adoro, spero e Ti amo: Tu lo sai o mio Gesù.

Vorrei fare tanti atti di fede, di amore, di pentimento e riparazione per tutti quelli che non credono, non adorano, non sperano e non Ti amano.

Pensaci Tu, o mio buon Gesù.

Pater…Ave…Gloria…

Gesù nostra Fede!

nostra Speranza!

nostro Amore!

Gesù nostra Unica Fede!

nostra Sola Speranza!

nostro Grande Amore!

<< Ti amo, Gesù, ti amo tanto,

mi affido a Te, non mi lasciare sola.

Fa di me quel che piace a Te:

sia fatta la Tua volontà >>.

Preghiera alla Madonna
per tutti gli amici del forum INNAMORATIDELLA MADONNA

O Mamma celeste, o candida stella del Paradiso, gioia dei nostri cuori,

Tu che mi hai fatto comprendere come è vano ciò che è terreno,

come è grande ciò che è divino,

quanto è sicuro ciò che è eterno,

quanto è triste l’inferno,

allontana dalla mente dei peccatori le tenebre dell’errore e del male,

O Madre dolcissima,

Tu, che mi hai rivelato la grandezza del Tuo amore, il valore del Tuo S. Rosario,

Ti sei degnata di indicarmi per i peccatori il cammino della preghiera,

fa che i nostri cuori siano ricolmi della grazia divina, e risplendano di sapienza celeste.

Effondi il dono della misericordia, perché otteniamo il perdono dei nostri peccati.

Tu che tutto puoi, o Mamma buona, chiedi a Gesù la conversione dei poveri peccatori:

<< Essi sono, come Ti è stato già da altri ricordato, nostri fratelli e figli Tuoi, che costano sangue al Tuo caro Gesù… >>

Noi siamo tanto deboli, o Mamma cara, e il demonio infierisce con tanta superbia;

ma con il Tuo Rosario ci sentiremo sicuri di vincerlo.

Egli Ti conosce, o Mamma, e teme il Tuo sguardo.

Salvaci Tu, Ave Maria…

Siamo qui ai Tuoi piedi, non disprezzare le nostre suppliche,

o Vergine, o Mamma, o Immacolata dello Spirito Santo.

Noi confidiamo in Te, guarda con i Tuoi occhi misericordiosi le nostre sofferenze.

Noi crediamo in Te, << vestita di sole e coronata di stelle >>,

Regina degli Angeli e dei Santi.

Tu sei la nostra fiducia, la nostra speranza, la nostra gioia!

Non ci abbandonare.

Vieni in nostro aiuto.

Tu sei la nostra Mamma.

Noi sappiamo che Tu ci guardi con tenerezza: ci affidiamo a Te.

Ci consacriamo a Te nel cuore, nella volontà, per l’eternità.

Veglia sul nostro cammino, ricoprici con il Tuo materno manto… prendici per mano.

Tu ci sei guida, aiuto, rifugio, forza, speranza, conforto nelle ore tristi.

La corona del S. Rosario, dono del Tuo amore, la stringeremo, o Madre,

forte forte fra le nostre mani nei momenti del dolore,

della prova e con le lacrime grideremo a Te, o Mamma cara,

o Immacolata, o Consolatrice degli afflitti:

<< Prega per noi il Tuo figlio Gesù >>.

Non ci lasciare finché non ci vedi salvi con Te, lassù.

Tutta bella sei o Maria, Tu hai parole di vita.

Apri le Tue braccia piene di bontà e di grazie,

allevia le nostre pene, non farci aspettare più,

sei la nostra Mamma, portaci a Gesù.

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Beldanubioblu

MessaggioInviato: Sab Mar 22, 2008 1:24 am    Oggetto: Rispondi citando

non so cosa dire se non confermare le parole di Giammarco e quelle di Fabio
Devo molto a quel posto per motivi personali gia spiegati
in un'altro post

http://www.cepostaperme.it/forum/viewtopic.php?t=5917

qui nessuno afferma verità assolute
si testimonia le personali esperienze e questo non è vietato da nessuno
poi voci controverse è da 10 anni che ne sento
non solo su Gallinaro ma anche su Santuari più conosciuti e ancora più
lontani nel tempo.

Un abbraccio a tutti.

Lucia

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GESU' BAMBINO DI GALLINARO... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: