CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
un attimo di sconforto e di buio

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA CASA DEGLI ANGELI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
**Lulyna**

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 8:48 pm    Oggetto: un attimo di sconforto e di buio Rispondi citando

Non sono sicuramente la prima, e non sarò nemmeno l'ultima, che lungo il cammino della sua vita attraversa un bel po' di oscurità, fragilità e paure.
il mio primo difetto, forse, è quello di essere troppo fragile agli influssi esterni...anche se questa eccessiva sensibilità alle persone circostanti spesso può essere un pregio (ma appunto anche un difetto, che nuoce me e gli altri).
Non ti scrivo qui, angelo mio, per farmi leggere dagli altri, ma perché ho la sensazione che Tu hai voluto che io capitassi qui, o comunque Dio o la cara Madonnina. Quindi, scriverti qui per me ha significato, e anche molto importante, non perché questo è un forum di persone molto devote, ma in virtù di ciò che è stato voluto lassù.

Ho gran bisogno di forze, di aiuto. Desidero essere forte e non ricadere in quegli stati d'animo così bui e meschini...nocivi... ma Tu già lo sai...scriverlo per me è rafforzare il mio colloquio con Te...aiutami ti prego...soffro...

[P.C.]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Angelodellaterra

MessaggioInviato: Dom Gen 20, 2008 9:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Ho gran bisogno di forze, di aiuto. Desidero essere forte e non ricadere in quegli stati d'animo così bui e meschini...nocivi... ma Tu già lo sai...scriverlo per me è rafforzare il mio colloquio con Te...aiutami ti prego...soffro...

E' facile cadere e trovarsi nel buio della vita, non ti devi preoccupare di questo.
Anche i Santi hanno avuto un percorso difficile, loro pero' ogni volta hanno trovato la forza per rialzarsi, atraverso la fede in Dio.
Dio ci mette accanto delle persone stupende e insieme è piu facile ritrovare la strada che porta alla serenità.
Nulla avviene per caso piccola Smile e quando sentiamo il desiderio di dire qualcosa al nostro angioletto, facciamolo perchè è anche questo un modo per parlare a noi stessi.
A volte perdiamo il dialogo tra la nostra mente e il nostro cuore, è dentro di noi che troviamo la pace e la serenità che Dio ci ha dato fin dalla nascita.
Ascolta tutti, ma non farti condizionare da nessuno, senza che prima hai chiesto consiglio a Gesu' tramite la preghiera.
Gesu' ti parla attraverso i suoi apostoli, i suoi sacerdoti e nella confessione risponde ai tuoi tanti perchè.
Che Dio ti Benedica.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
**Lulyna**

MessaggioInviato: Lun Gen 21, 2008 12:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie...che Dio benedica anche te... spero davvero di non perdermi..

[P.C.]
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA CASA DEGLI ANGELI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: