CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Un giorno con Gesù Bambino nel giorno dell'Immacolata

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GESU' BAMBINO DI GALLINARO...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Fabio1982

MessaggioInviato: Mar Dic 11, 2007 9:46 pm    Oggetto: Un giorno con Gesù Bambino nel giorno dell'Immacolata Rispondi citando

Cari fratelli, finalmente Very Happy vi faccio partecipi della bellissima giornata dell’immacolata, che ho vissuto, portandovi tutti nel mio cuore.
Ancora una volta Gesù, mi ha mostrato la sua bontà e in questa giornata, la nostra Mamma Celeste, mi ha guidato con il suo amore lungo il cammino che mi ha portato alla “mistica” culla del suo Gesù.
La giornata non è stata all’insegna del bel tempo ma uscito di casa, dentro di me, il desiderio di incontrare il dolce e piccolo Gesù Bambino mi ha dato la serenità che nulla mi avrebbe ostacolato lungo il cammino.
La mia auto andava come trascinata da una forza misteriosa, tanto è vero che, al contrario delle altre volte sono, sono giunto a Gallinaro più presto del solito.
Ho portato le vostre preghiere che la notte prima avevo trascritto una ad una su dei fogli.
La cosa che mi ha lasciato molto sorpreso è che la porticina della casa di Giuseppina,vicina alla culla, dove i fedeli lasciano le preghiere a Gesù Bambino, era aperta! Al contrario delle altre volte!
Ne sono convinto, carissimi, è Gesù che mi ha voluto lì in quella giornata speciale.
La porta era aperta,carissimi, non a caso ma era aperta per voi! Era aperta perché Lui ha voluto che io vi portassi le vostre preghiere, proprio quel giorno! Non potete immaginare la mia gioia, cari fratelli, la gioia nel vedere quella porta aperta, tante volte rimasta chiusa.
Gesù mi stava aspettando; stava aspettando le vostre preghiere perché le voleva!
Lui vi ama è vi è sempre vicino, non disperate! Sono cresciuto ancora di più nella fede quel giorno, ho capito, ancor di più, che Lui ci segue e ci guida nella giusta direzione.
Io Lo sento oggi, ancora di più, cari fratelli e anche voi, cari fratelli potete e dovete abbandonarvi a Lui, lasciandovi guidare, come ha guidato me verso la sua culla piena d’Amore per noi.
Ma quello che ho provato, non si limita a questo.
Dopo averlo salutato( quanta tenerezza che fa!!), come fonte di benedizione, il cielo ha riversato su tutti noi presenti presso la culla, una pioggia che mi è sembrata una sana benedizione dal cielo.
Subito dopo si è aperto un cerchio di cielo sereno e soleggiato tutto attorno alla culla, tra le nubi nere e tonanti che coprivano le montagne circostanti. E’stato bellissimo vedere questo segno bellissimo che Gesù ha donato ai presenti.
Ma in risposta alla mia richiesta di esaudire le nostre preghiere, mentre ero in auto, sulla strada di casa, un meraviglioso arcobaleno è nato dalla culla e si e’ esteso per tutta la vallata, ma sono sicuro che si è esteso anche ai nostri cuori, cari fratelli. Vi confesso che non ho resistito al desiderio di immortalarlo con la mia macchina fotografica per mostrarlo a tutti voi. Ho fermato l’auto e sono sceso. Con questo arcobaleno, Gesù ci ha fatto capire che è felice, gioioso. Ho visto in quell'arcobaleno una benedizione e un segno d’Amore per tutti noi, cari fratelli. Ho visto la felicità di Gesù nel ricevere le preghiere che voi tutti gli avete chiesto pur non essendo li fisicamente. Con le nostre preghiere, cari fratelli, ci siamo legati ancor di più a Gesù e Lui ancor di più a noi. In questo dobbiamo confidare. Restiamo in Lui e con Lui. Cari fratelli è nata la Speranza.
Come disse S.Paolo e come ha detto il nostro caro Papa nella sua Enciclica: SPE SALVI FACTI SUMUS: ”Siamo stati salvati dalla Speranza”.

La giornata è finita con la S.Messa in onore dell’Immacolata a cui ho partecipato presso un tempio nelle vicinanze di casa mia, dedicato alla Madonna.

Un abbraccio fortissimo a tutti voi, Fabio Very Happy . Grazie.

Ultima modifica di Fabio1982 il Gio Apr 17, 2008 12:07 pm, modificato 13 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 10:40 am    Oggetto: replay Rispondi citando

Unabbraccissimodellacondivisionegioiosissimo&ringraziosissimo, miriam bolfissimo Wink
catena

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 11:20 am    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE, CARISSIMO FABIO, PER AVER CONDIVISO CON NOI, LA TUA STUPENDA GIORNATA PRESSO LA CULLA DI GESU' BAMBINO, GRAZIE PER LE BELLISSIME FOTO E SOPRATTUTTO GRAZIE PER LE TUE PAROLE PIENE DI FEDE E DI SPERANZA.. LA TUA EUFORIA MI HA MESSO GIOIA NEL CUORE.. GESU' E' CONTENTO DI NOI CHE CI AFFIDIAMO CON FIDUCIA NELLE SUE MANI E SOTTO LA PROTEZIONE DELLA SUA CELESTE AMOROSISSIMA MADRE.. ANCORA GRAZIE.. DIO TI BENEDICA, FACCIA RISPLENDERE SU DI TE IL SUO VOLTO E TI DONI LA SUA PACE.. PERCHE' TU POSSA CONTINUARE A TRASMETTERE CON TANTA TENEREZZA I SENTIMENTI CHE LO SPIRITO SANTO ISPIRA AL TUO GRANDE CUORE... (L ARCOBALENO E' INCANTEVOLE Very Happy )
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Maria Patrizia

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 5:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE FABIO!!!!! Wink Wink Laughing Razz
Torna in cima
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 8:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho ritrovato questa vecchia foto di quando sono stato a Gallinaro mentre tu mi hai ricordato, caro Fabio quanto è stato bello, quel giorno da Gesu' Bambino.
Grazie
Giammarco
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage MSN Messenger
Simona

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 10:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Caro Fabio di Cuore!!!!!!!!!!!!! Wink Wink Wink
Torna in cima
gabrifrosinone

MessaggioInviato: Mer Dic 12, 2007 10:38 pm    Oggetto: grazie Fabio & Lucia Rispondi citando

Sarebbe stato bellissimo per me incontrarci a Gallinaro, presso la culla del Bambin Gesù, conoscere di persona Lucia e te . caro nipote.
Questa volta non é stato possibile, spero tanto per un prossimo futuro.
Il tuo racconto è stato suggestivo e soprattutto benefico per me, che in questi giorni, un velo di tristezza mi è calato addosso, pensando al prossimo controllo di Lucia.
Mi hai fatto riflettere sulla presenza quotidiana di Gesù al nostro fianco e, mi sono detta:" Gabri, perchè questa tristezza? perchè questo presagio negativo?perchè non riesci a cogliere, come hai fatto precedentemente, i segni divini? Non farti sopraffare ... Gesù cammina con te...non sei sola...
Fabio & Lucia, hanno portato le tue preghiere e quelle di tutti gli amici del forum,al Bambinello, è stata una giornata all'insegna della serenità, della speranza, suggellata dall'arcobaleno...Gabri, mi sono ancora detta, Fabio ha detto che Gesù bambino apettava le nostre preghiee, anche la tua per Lucia era attesa e...vedrai tutto andrà bene...il Bambinello è con te e con Lucia."
Grazie Fabio, questa bella cronaca della tua giornata a Gallinaro è stata per me , una medicina.
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...anche a nome di Lucia.

Bacioni
Zia Gabri

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
saretta87

MessaggioInviato: Sab Dic 15, 2007 5:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie fabio di aver condiviso con noi questo giorno stupendo!
Grazie tante! che Gesù ti benedica sempre
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GESU' BAMBINO DI GALLINARO... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: