CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
DIARIO-TESTIMONIANZE....come, cominciai i viaggi alla GROTTA

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GESU' BAMBINO DI GALLINARO...
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Beldanubioblu

MessaggioInviato: Dom Apr 01, 2007 10:09 pm    Oggetto: DIARIO-TESTIMONIANZE....come, cominciai i viaggi alla GROTTA Rispondi citando

Avevo cominciato molti anni prima a fare viaggi in media 4/5 all'anno da Milano, allora lavoravo, tempo ne avevo molto poco si partiva con il pulman da Milano, il venerdi notte per ritornare in ufficio il lunedì mattina, stanchissima ma piena di gioia con mille nuove conoscenze e meravigliose esperienze, i canti entrati nel cuore in quei due giorni mi risuonavano nelle orecchie per molti giorni una carica straordinaria mi ridava forza per continuare la mia vita , le sofferenze diventavano sopportabili, tutte da donare al Buon Dio...insomma si perde nella memoria il mio primo viaggio ma credo che man mano che andro' avanti
racconterò anche il grande incontro e le sensazioni immense provate,
la prima volta che scrissi qui nel sito la mia realtà fu nel Giugno del 2001
scrissi allora :

CARISSIMI PER 3 GIORNI NON CI SARO' VADO ALLA FESTA DI GESU' BAMBINO, UN POSTO MERAVIGLIOSO INFONDO AD UNA VALLATA NEL CUORE D'ITALIA, SONO ANNI CHE VADO
A VOLTE ANCHE 5/6 VOLTE L'ANNO SI PARTE DA MILANO DOPO IL LAVORO DEL VENERDI', CON IL PULMAN, NE PARTONO TANTISSIMI, E SI RITORNA DOPO TRE GIORNI IL LUNEDI' MATTINA PRONTI SUL POSTO DI LAVORO FRESCHI COME UNA ROSA, QUANDO RITORNERO' LUNEDI' VI DIRO' COME E' ANDATA , FORSE INCONTRERO' DEBORAH (SUSY) CON SUO MARITO E I BAMBINI, SPERO VADA TUTTO BENE
PORTERO' ANCHE VOI E SON SICURA CHE GESU' BAMBINO ESAUDIRA' LE MIE PREGHIERE FATTE SIA PER VOI CHE PER ME, HO VOGLIA ANCHE DI FARE UNA SCAPPATA GIU' IN CHAT, QUINDI NON STO A DILUNGARMI....

al mio ritorno riscrissi in sintesi quel che avevo provato:

SAPEVO E SO' CHE LI' IN QUEL POSTO, IL CUORE D'ITALIA, SUCCEDE DI TUTTO E A DIRE IL VERO E' SUCCESSO DI TUTTO......
QUESTA VOLTA SONO STATE TALMENTE TANTE LE EMOZIONI DA NON POTERLE SCRIVERE TUTTE IN UNA SERA.....
TUTTO SI AVVERAVA .....
COICIDEVA CON QUEL CHE IL MIO CUORE VOLEVA
TRE GIORNI SOLTANTO.... TRA VIAGGIO CHE NE HA RUBATO PIU' DI UNO.. A ME SEMBRA UNA VITA, UNA CATASTA DI PICCOLI QUADRETTI, ICONE CHE SE CLICCATE TI PORTANO A SITUAZIONI INSPIEGABILI, PERSIN ALLA FINE QUANDO STANCA, DOPO UNA GIORNATA DI PREGHIERA. TRA UNA FOLLA SCONFINATA, DOVE SI VEDEVA UNA FIUMANA DI GENTE CHE URLANDO PREGHIERE E CANTI LE VALLATE RISPONDEVANO, RIPORTANDO INDIETRO L'ECO COME UN TAM TAM....
LE LACRIME INFRENABILI, COMMOZIONE, LAVAGGIO DELL'ANIMA.... IL VOLERSI SCARICARE DELLA ZAVORRA ACCUMULATA IN QUESTI LUNGHI MESI DI ASSENZA
DA QUEL SANTO LUOGO, SENZA MANGIARE MA SAZIA DI ASPETTATIVE PIAN PIANO RISALENDO FIN SOPRA ALLA GRANDE PIAZZA IL CIELO DA PRIMA SERENO ALL'IMPROVVISO HA SCARICATO SUL TERRENO TANTA DI QUELL'ACQUA CHE AI BORDI DELLA STRADA SI FORMAVAMO CANALI DI LIQUIDO DORATO ARGILLOSO.. PERSIN LA MONTAGNA SI STAVA PURIFICANDO SOTTO QUELLA
BENEDIZIONE INSOLITA, HO ALLARGATO LE BRACCIA E
MAI COME ALL'ORA MI SON SENTITA IN SINTONIA CON IL CREATO... PIANGEVA ANCHE LUI, I MIEI CAPELLI SI APPICCIVANO AL VOLTO E MENTRE CERCAVO DI LIBERARE IL MIO VISO QUASI ACCAREZZANDOLO, IL SOLE E' RISPUNTATO, USCIVA DALLA MIA FIGURA DEL FUMO QUASI FOSSI UNA TORCIA... UN SACRIFICO UMANO E IN UN CALDO ABBRACCIO MI SONO PIAN, PIANO ASCIUGATA PRONTA PER RISALIRE SUL PULMAN... HO FATTO IN TEMPO A SEDERMI, SISTEMARMI IL CUSCINO SOTTO IL CAPO E SON SPROFONDATA IN UN SONNO PROFONDO.

Ma non c'era stato solo quello fu la prima volta che conobbi personalmente Giammarco e non solo lui ...(continua)

COPIA post del 17 Febbraio 2008
di Giammarco
Lucia carissima Smile anche tu eri con noi e ci sarai ogni volta che ci incontreremo in quel posto come ai vecchi tempi ricordi Smile
Sei stata tu a farmi conoscere quel posto benedetto e ricco di pace.
Clicca qui http://p207.ezboard.com/fcepostapermefrm20.showMessage?topicID=93.topic il tempo su internet non si cancella mai.

Ultima modifica di Beldanubioblu il Lun Feb 18, 2008 12:57 am, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
mario

MessaggioInviato: Mar Apr 17, 2007 7:56 pm    Oggetto: risposta Rispondi citando

devo veniere a Gallinaro. ho conosciuto questo posto mediante un gruppoo di preghiera Shalom della spezia.
Dovrei venire verso il 18 maggio. Se la Madonnina mi permetterà d arrivarvi per motivi personali.
Mario
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Beldanubioblu

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2007 12:44 am    Oggetto: Rispondi citando

sono davvero felice...chisa'
mai dire mai...forse se solo posso ci saro' anch'io
a meno che organizziamo una bella rimpatriata e allora mettendoci tutti d'accordo
ci ritroviamo li per ...pregare...ringraziare...
e finalmente conoscerci di persona tutti.
Buona notte Mario

Lucia

CLASAN2007

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2007 12:39 pm    Oggetto: QUANDO HO CONOSCIUTO GALLINARO Rispondi citando

HO CONOSCIUTO GALLINARO NEL 2003
A MIA MADRE GLIE NE AVEVA PARLATO UN' AMICA CON TANTO TRASPORTO, COSI' DECISE DI ANDARCI. MA IO MI RIFIUTAI, ERA UN NERO PERIODO PER ME, DOPO SOLO 2 ANNI DI MATRIMONIO STAVO X DIVORZIARE, E NONOSTANTE VIVESSI CON MIA MADRE NESSUNO NE SAPEVA NIENTE. QUALCHE MESE DOPO UNA MIA VICINA PER PURO CASO MI CHESE SE VOLEVO ANDARE CON LEI A GALLINARO, IN PULMAN.
NON SO CHE', MA ACCETTAI. ARRIVAI SCETTICA E SENZA INTERESSE, RESTAI ALLA FINE DELLA FILA, LONTANA DA TUTTI. MA QUANDO VIDI GESU' BAMBINO LE SUE LABBRA SI MUOVEVANO. "UN ILLUSIONE OTTICA" PENSAI "PER IL COINVOLIMENTO DELLE ALTRE PERSONE. XCHE' ALTRIMENTI MI FARESTI SCOLTARE CIO CHE MI STAI DICENDO". ALLE MIE SPALLE UN' ALTRA MIA VICINA DI CASA MI TOCCO' LA SPALLA E DISSE "PRESTO MAMMA". COSA X ME IMPOSSIBILE IN QUEL PERIODO.
ANDATE VIA CI FERMAMMO AD UN BAR E LA VICINA CHE MI AVEVA PROPOSTO DI ANDARE (con la quale non avevo gran confidenza) MI ABBRACCIO' FORTE DICENDO "SONO FELICE CHE OGGI SEI QUI CON ME". SOLO DOPO MESI HO CAPITO XCHE', GESU' BAMBINO ME L' AVEVA MANDATA.
ORA SONO ANCORA FELICEMENTE SPOSATA, HO UN MERVIGLIOSO FIGLIO, ED HO COMPRATO CASA.
QUESTA E' LA MIA SEMPLICE TESTIMONIANZA, CHE SPERO POSSA DARE FIDUCIA E FEDE A QUALCUNO CHE ORA NON NE HA.
mario

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2007 1:55 pm    Oggetto: risposta Rispondi citando

Non riesco a venire a Gallinaro in quanto ho preso a lavorare (spero a tempo indeterminato) ufficio informazione al Parco delle 5 Terre (Via dell'Amore). Quando alzo gli occhi, vedo il Santuario della Madonna di San Siviore.
Sarò presente con il cuore. Wink
Spero nei prossimi mesi.
Pregate per me e che la tesi questa volta al profe vada bene.
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Mario
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email
Beldanubioblu

MessaggioInviato: Gio Mag 10, 2007 2:31 pm    Oggetto: Rispondi citando

xCLASAN2007:

Grazie infinite....bellissima la tua testimonianza sono sempre esperienze toccanti e arrivare li alla Capannina e' sempre un modo
stranissimo e improvviso, ne so qualcosa anch'io.
Per ora ti auguro ogni felicita' e un abbracciarci al piu' presto possibile proprio li
nell'Isola Bianca.

x Mario :
Andra' tutto benissimo vedrai e andrai a Gallinaro quando Gesu' Bambino vorra' Lui vede e legge nei nostri cuori e poi ha tanta pazienza.
Auguri d'ogni bene sempre!

Lucia

coccinella

MessaggioInviato: Dom Mag 13, 2007 2:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

che posto ragazzi! io ci sono già stata 3 volte e ogni volta quando ritorno a casa...la voglia di ritornarci è sempre più forte. vado lì, e nonostante la stanchezza per l'attesa, torno a casa rifocillata, lascio lì alla cappellina tutte le mie ansie, le mie preoccupazioni e torno a casa serena.
e le cose che avevo chiesto tanto a Gesù...l'ultima volta che ci sono andata...le sto vedendo realizzarsi nella mia vita.
bisogna andarci in questo posto...davvero come dice Gesù, chiunque metterà piede in quella terra, tornerà a casa cambiato, anche la polvere che si ficcherà nelle scarpe sarà una benedizione per la loro casa.
Torna in cima
antonella83

MessaggioInviato: Lun Set 03, 2007 4:27 pm    Oggetto: SPERANZA Rispondi citando

CIAO,
IERI PER LA PRIMA VOLTA SONO ANDATA DAL GESU' BAMBINO, E' STATA UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE. LA VISTA DI QUEL BAMBINO NELLA CAPPELLA MI HA TRASMESSO TANTA TENEREZZA ANCHE SE CM TANTI IO NON HO AVUTO NESSUNA VISIONE, MA CREDO FERMEMENTE CHE GESU' BAMBINO OPERA IN NOI COSE GRANDI.
NON AVEVO SENTITO PARLARE DI LUI, MA APPENA MI HANNO RIFERITO HO SUBITO ACCETTATO DI ANDARE A LODARLO E A PREGARLO, PORTANDOGLI TUTTE LE MIE ANSIE E DESIDERI.
NON NEGO CHE SONO ANDATA LI' CON LA SPERANZA CHE LUI POSSA ESAUDIRE IL MIO DESIDERIO E QUELLO DI MIO MARITO. SIAMO ANDATI IO E MIO MARITO CON FEDE A CHIEDERGLI LA GRAZIA DI AVERE NELLA NOSTRA FAMIGLIA IL FRUTTO DEL NOSTRO AMORE, UN BELLISSIMO BAMBINO.
ORA COME ORA CI AFFIDIAMO A LUI E ALLA SUA MISERICORDIA, CON LA PREGHIERA CONTINUA AD ATTENDERE UNA SUA RISPOSTA.
NOI INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO IL RESTO ABBIAMO DECISO GIA' DI RITORNARCI IL PROSSIMO MESE.

GRZ PER L'ASCOLTO.
Torna in cima
saretta87

MessaggioInviato: Mar Set 25, 2007 9:03 pm    Oggetto: Rispondi citando

Carissimi anche io sono stata a Gallinaro!Ero piccina avevo più o meno 7/8 anni. Io e la mia famiglia abbiamo conosciuto questo posto tramite amici. Ci siamo andati spesse volte e ogni volta il luogo metteva molta tranquillità. Noi abbiamo avuto un segno di Gesù e per questo vorrei ringraziarlo con una preghiera che mi ricordo che recitavo sempre quando andavo in quel posto :

Gesù purifica il mio cuore
Gesù dammi un cuore nuovo
Gesù accoglimi nella culla
perchè la culla sarà il tuo tabernacolo
e io voglio rilevarmi a Te a tutti i miei fratelli
Ti prego Gesù esaudisci questa mia preghiera e fa
che io possa vivere in Te e tu in me!Ti amo Gesù
Torna in cima
Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Beldanubioblu

MessaggioInviato: Dom Ott 28, 2007 8:10 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima la tua testimonianza Saretta.
Gesù Bambino fa tanta tenerezza
e in quel posto poi
è davvero commovente
ci ricorda l'amore di Dio Padre che ci ha donato per la nostra salvezza
il Suo figlio amatissimo.
Buona Domenica.
Lucia

Fabio1982

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 6:25 pm    Oggetto: La mia vita è cambiata Rispondi citando

Cari fratelli io sono stato a Gallinaro la prima volta quando avevo 13 anni circa.Ma il punto non è questo.Il 29 Agosto 2007 su proposta della mia ragazza, durante un periodo di licenza, sono ritornato dopo tanti anni.Prima di questo viaggio la mia vita è stata piena di sbagli, peccati gravi e litigi con la mia ragazza, con la quale sto condividendo questi momenti bellissimi. Gia mentre eravamo in viaggio mi sono sentito particolarmente strano. Arrivato lì però tutto è cambiato, appena arrivato alla culla;è successo in me un qualcosa che non posso descrivere ma esporre brevemente:Rinnegare la mia vita passata con tutti i suoi errori, l'amore per Gesù è diventato più forte di prima e anche l'amore per la Madonna, ma la cosa più bella è che ho imparato preghiere che prima non riuscivo ne volevo leggere e dire; una su tutte IL SANTO ROSARIO che prima detestavo,da allora tra mille difficoltà, lo dico tutti i giorni e sento davvero la nostra madre celeste vicina, soprattutto Gesù. La cosa bella è che non litigo più con la mia ragazza e quando lo facciamo passa tutto in fretta niente ha più importanza.Ora vedo il mondo con occhi diversi e anche le persone.Ancora adesso quando posso vado a Gallinaro e spesso vedo le labbra di Gesù bambino parlarmi, dirmi qualcosa e muovere il suo grazioso braccino in procinto di benedizione, non è un'illusione ottica!!Spero che la mia testimanianza, seppur povera possa aiutare chi e scettico ad aprire il cuore a Gesù e alla sua dolcissima Madre Maria.
La pace sia con voi! Very Happy
Simona

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 8:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazie x la tua testimonianza utilissima ke possa qlkuno scettico o dubbioso accrescere la propria Fede ed unirsi e avvicinarsi alla nostra grande famiglia....e condividere cn noi quello ke è L'amore di Gesù la Madonnina.....Vi abbraccio tutti....
Wink Wink Wink Wink
Torna in cima
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GESU' BAMBINO DI GALLINARO... Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: