CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Qualcuno sa se Maria Santissima è apparsa a febbraio a Zaro?

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> La Madonna di Zaro
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
cercolaluce

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2007 3:54 pm    Oggetto: Qualcuno sa se Maria Santissima è apparsa a febbraio a Zaro? Rispondi citando

Nel link indicato nell'altro topic da gluca non viene riportato il messaggio del 26 febbraio.
Io spero che sia apparsa anche lo scorso febbraio.
Mi piacerebbe leggere il messaggio che ha lasciato.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
cinzia1970

MessaggioInviato: Lun Mar 26, 2007 5:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Messaggio della Madonna di Zaro 26 febbraio 2007

Figli Miei,

Vi amo.

Sono una Madre Straziata dal Dolore di poveri bambini che muoiono di fame, bambini morti prima ancora di nascere, bambini che muoiono e soffrono per colpa del mondo, di questo mondo ormai sempre più corrotto, mondo che non capisce che siete tutti fratelli, tutti figli di un unico Dio.

Pregate, pregate figli, perché ancora una volta il male vi circonda, vi insidia, tende trappole per farvi cadere.

Figli Miei,

Non temete, affidatevi al Signore e non abbiate paura!

Quando cadete alzate la testa e stringete la mano del Signore, che è lì, sempre tesa, pronta a tirarvi su.

Figli,

confidate in Lui !

Se Dio è con noi, chi contro di noi ?

Figli,

Pregate, pregate per la pace:

per la pace nel mondo, nella Chiesa, nelle famiglie, la pace del cuore.

Siate portatori di pace, solo la pace, la vera pace può aiutarvi.

Figli,

Spesso succedono cose che la mente umana non può spiegare, non riesce a capire, ma ciò fa parte del grande disegno che Dio Padre ha su ciascuno di Voi.

Lasciatevi guidare ed Egli vi ristorerà.

Figli,

Io vi amo, vi amo tutti, figli Miei, tutti.

Ed ora vi do la Mia Santa Benedizione: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> La Madonna di Zaro Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: