CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
ME LO HA DETTO IL MIO CUORE. LE MIE RIFLESSIONI
Vai a pagina Precedente  1, 2

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA.
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
peter

MessaggioInviato: Lun Dic 31, 2012 2:40 am    Oggetto: grazie gianmarco Rispondi citando

Caro Gianmarco, sono entrato tra gli Innamorati della Madonna, nel 2006 dopo otto anni di sofferenza, appeso a un filo per il Rosario che recitavo tutte le sere. E' strano di come Gesù e la Madonna esaudiscono le tue preghiere, ma in modo diverso da quello che vuoi tu e ti accorgi che ciò che sembrava male all'inizio oggi è la tua luce. Anch'io ho provato tanta sofferenza, ma oggi non mi importa se soffro, quanto soffro o quanto potrei soffrire perchè sono sereno, sono tranquillo c'è qualcosa che è in me e mi accompagna, io per tutta la vita peccatore, io per tutta la vita ignorante. Si Giamarco, mi sento ignorante perchè Gesù tutti i giorni mi fa vedere la vita con colori diversi e la realtà che vedo capisco che in fondo non è la realta, di come in fondo mi devo fidare solo di Lui, amarlo per me stesso e nelle persone che incontro e nella mia famiglia, di come infine conta solo questo Gesù, il prossimo, io, questa è la vera felicità, l'umiltà e l'amore che regna nelle nostre famiglie, la semplicità delle amicizie, il Suo amore che rischiara tutto perchè amo e sono riamato, di come tutto ciò che ha vita mi parla di Lui.
Benedetta sia la Madonna che mi fa conoscere Gesù, Benedetto sei tu che hai voluto per me questo angolo di Cielo, di come lo hai voluto per tutto il mondo.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> GIAMMARCO... LE MIE POESIE E UN PO' DELLA MIA VITA. Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: