CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Unabbraccissimodisperanzabenevolissimo...

Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> MIRIAM BOLFISSIMO
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Lun Lug 30, 2012 1:51 pm    Oggetto: Unabbraccissimodisperanzabenevolissimo... Rispondi citando

Miei carissimi tutti, pace e bene! lascio questo angolo di cielo per tornarvi verso la fine di agosto: auguro a tutti un santo tempo di riposo nel Signore, testimoni della Sua Speranza e fieri di essere Figli di un Dio Padre che è Amore, come ci suggeriscono le parole della Mamma Celeste di qs ultimo 25 luglio...

...a gloria del Divin Padre, proviamoci a essere portatori di pace e di bontà nel nostro quotidiano: tutto il resto, è grazia!

Unabbraccissimodisperanzabenevolissimo, miriam bolfissimo Wink
Ilary

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 8:35 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie Smile buone vacanze nel Signore
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote

MessaggioInviato: Mar Lug 31, 2012 10:57 am    Oggetto: Buone vacanze con Gesù e Maria! Rispondi citando

Ave Maria! Auguro a te e a tutti gli IdM una bellissima vacanza assieme ai vostri cari e sempre nel Cuore di Gesù e di Maria. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Grazia Cuffari

MessaggioInviato: Mer Ago 01, 2012 11:03 am    Oggetto: Buona vacanza nel Signore ! Rispondi citando

Ringraziandoti, auguro di cuore per te e i tuoi cari una felice vacanza nel Signore Un abbraccio Maria Grazia
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Mer Ago 29, 2012 3:50 pm    Oggetto: replay Rispondi citando

Miei carissimi tutti, pace e bene! rieccoci insieme con tantissima gioia nel mio piccolo cuore! vi ho tenuti stretti a me davanti alla grotta di lourdes e ho affidato tutte le pene e le fatiche del ns angolo di cielo alla Mamma Celeste xchè le trasformi in gloria e canto a nostro Signore! continuiamo il cammino sostenendoci a vicenda nella fedeltà e nella speranza: Dio è veramente Amore!

Unabbraccissimodisperanzabenevolissimo, miriam bolfissimo Wink
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2012 10:32 am    Oggetto: Bentornata! Rispondi citando

Ave Maria! Bentornata, Miriam! Siamo tutti assai felici di averti con noi tutti innamotati della Madonna e del Cuore di Gesù. E vogliamo tutti bene anche a te. Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria
Torna in cima
Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Stefania De Rienzo

MessaggioInviato: Gio Ago 30, 2012 2:27 pm    Oggetto: Rispondi citando

Bentornata cara Miriam! Very Happy
Grazie di averci portato tutti assieme a te alla Grotta di Lourdes...Grazie di vero cuore.
Stefania
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Topic chiuso    Indice del forum -> MIRIAM BOLFISSIMO Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: