CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GESÚ: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che è online il sito ufficiale "Gocce di luce: Gesù parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro è in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Mi presento

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO? Unitevi a noi!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Anna83

MessaggioInviato: Ven Mar 09, 2012 11:17 pm    Oggetto: Mi presento Rispondi citando

Ciao a tutti,mi chiamo Anna ed ho 28 anni...sin da piccola mi ritrovavo di sera a leggere delle preghiere in un libricino dedicato ad una Madonna e solo col tempo ho scoperto che era la Madonna di Medjugorje...ancora oggi conservo e leggo quel libricino ormai un pò rovinato,ma per me di gran valore...
Un giorno,poi, navigando su internet ho scoperto un posticino che non so perchè mi ha colpito molto,così circa 6 mesi fa ho avuto la fortuna di andare sul colle per visitare quella splendida MADONNINA di Santa Maria...in quel piccolo paesino ho conosciuto delle persone squisite che hanno accolto me,mio marito e la mia piccolina con tanto amore...cosa che non potrò mai dimenticare...ma una persona mi è rimasta nel cuore:"GIAMMARCO", perchè mi ha regalato i momenti più belli di quella giornata raccontandomi tutta la storia di quel paese,di quella bellissima Madonnina e della sua vita...ed è grazie a lui che ho scoperto questa nuova famiglia e sono orgogliosa e onorata di poterne far parte.
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Sab Mar 10, 2012 8:13 am    Oggetto: replay Rispondi citando

Mia carissima anna, pace e bene! e benvenuta a profumare questo angolo di cielo...

Unabbraccissimodibenvenutissimo, miriam bolfissimo Wink
Stefania De Rienzo

MessaggioInviato: Mer Mar 14, 2012 4:23 am    Oggetto: Benvenuta cara Anna :-) Rispondi citando

Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> CHI SIAMO? Unitevi a noi! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: