CLICCA QUI SE TI PIACE

INNAMORATI DELLA MADONNA DEL SASSOLINO E DEL CUORE DI GES: GOCCE DI LUCE.

FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin 

Cari amici, vi invitiamo a recitare il Santo Rosario, in formato mp3, con il nostro caro Giammarco qui www. innamoratidimaria.it
Vi comunichiamo che online il sito ufficiale "Gocce di luce: Ges parla ad un'animawww.goccediluce.org e che il libro in ristampa.
Per le richieste di preghiere scrivete a Miriam info@innamoratidellamadonna.it: un caro saluto da tutto lo Staff e grazie della vostra visita.

VORREI FARE DI QUESTO MESSAGGIO UNA PREGHIERA UNIVERSALE clikka qui anche tu che in questo momento mi stai leggendo e in cuor tuo ha qualcosa da dire. GRAZIE

Benedizione agli amici del FORUM: Per intercessione del Cuore Immacolato di Maria vi benedica Dio Onnipotente: Padre, Figlio e Spirito Santo Amen. Don Armando Maria
Considerazione sugli Angeli

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA CASA DEGLI ANGELI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
-Luca-

MessaggioInviato: Mer Dic 07, 2011 12:27 am    Oggetto: Considerazione sugli Angeli Rispondi citando

Per quel che ho potuto verificare , in particolare in due casi specifici , gli Angeli esistono , ma sotto forma umana almeno cio' che io ho percepito e visto .

sono dotati di percezioni sovrannaturali posso ipotizzare , in quanto in un caso specifico venendomi in aiuto mi fece capire che aveva sentito la mia richiesta di aiuto , cerco' di spiegarmi chi fosse , ma io ironizzai sull'accaduto pur rendendomi conto delle sue parole che lasciavano pochi dubbi , la mia mente non voleva accettarlo .
gli chiesi come ti chiami e lui mi disse Francesco ed io gli dissi " visto l'aiuto che mi hai dato ti chiamero' " San Francesco "

mi sono reso conto che spesso anche in altri fatti accaduti particolari , la mente non pronta per accettarli .. quindi e' come se all'istante li cancellasse ..portandoti a giustificare e pensare che stato solo un caso o non si visto realmente quello che accaduto , in altri casi neanche reisci a porti il dubbio rimossi all'istante .. una sorta di bariera che non permette di vedere determinate cose .. come se ci fosse una sorta di sigillo nella mente e non permesso rimuoverlo .. soltanto una mente molto allenata pronta e fredda riesce ad accettarli e rendersi conto . deduco che attorno a noi ogni giorno accadono cose sovrannaturali e manifestazioni varie ma che la mente rifiuta e non porta nel conscio e non vuole leggere.

ecco che forse per qualcuno possibile vedere oltre .. quindi non magia non sono superpoteri .. ma semplicemente la mente di quelle persone accetta quelle immagini e riesce a concretizzarle .

detto questo importante andare in soccorso degli altri , importante darsi agli altri , senza guardare con diffidenza e pregiudizi che sono altamente distruttivi e sono quelli che non permettono di capire cosa sia davvero l'amore ..se incontrate una persona e vi chiede aiuto o la vedete in difficolta' ricordatevi queste parole e prestatele aiuto
miriam bolfissimo

MessaggioInviato: Mer Dic 07, 2011 9:49 am    Oggetto: replay Rispondi citando

Mio carissimo luca, pace e bene! leggo, e medito quanto vero...

... importante andare in soccorso degli altri,
    importante darsi agli altri,
    senza guardare con diffidenza e pregiudizi che sono altamente distruttivi
    e sono quelli che non permettono di capire cosa sia davvero l'amore...

...e cos prego...

Angelo di Dio
    che sei il mio Custode:
    illumina, custodisci,
    reggi e governa me,
    che Ti fui affidata dalla Piet Celeste. Amen

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> LA CASA DEGLI ANGELI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: